Thomas Vermaelen
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Vermaelen
Quelli che esultavano per l'acquisto di Vermaelen non li capirò mai. Ho pure dovuto leggere che era un "top player"...
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se uno non si fappa manco na volta a calciomercato diventa scemo, e` aperto dal 1mo luglio al 31 agosto... un motivo pe fappa se trova...Pantheon III ha scritto:Quelli che esultavano per l'acquisto di Vermaelen non li capirò mai. Ho pure dovuto leggere che era un "top player"...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un altro Top Bestemmie, ma alla fine si sa perché lo abbiamo preso, perché è un prestito a 0

-
- Esordiente
- Reactions:
boh.. quando sentivo per le radio che era un Toppa player prima ridevo, poi a un certo punto ho dubitato .. poi l ho visto..
Non fosse altro perchè è fragile, poi mi domandate come mai le sue presenze nella sua ex squadra era vicino allo 0 negli ultimi anni ?
mi pare che questa società abbia dimostrato di non essere in grado di andare a prendere dei titolari in squadre pluridecorate..
Non fosse altro perchè è fragile, poi mi domandate come mai le sue presenze nella sua ex squadra era vicino allo 0 negli ultimi anni ?
mi pare che questa società abbia dimostrato di non essere in grado di andare a prendere dei titolari in squadre pluridecorate..
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se te presenti co 5 centesimi è difficileBaldur ha scritto:boh.. quando sentivo per le radio che era un Toppa player prima ridevo, poi a un certo punto ho dubitato .. poi l ho visto..

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra fradicio proprio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se lo dici prima, sei pessimistaTremal Naik ha scritto:11 partite in 2 anni...
se lo dici dopo, sei un telavevodettista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
questo è fracico, jj 10 mln è na pippa, fazio poco utilizzato negli ultimi anni incognita.
abbiamo solo riempito la rosa di giocatori che non servono.
a giugno con la partenza di manolas staremo completamente a 0 coi centrali.
i mercati maculati
abbiamo solo riempito la rosa di giocatori che non servono.
a giugno con la partenza di manolas staremo completamente a 0 coi centrali.
i mercati maculati
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gazzetta scrive che a trigoria hanno paura sia pubalgia

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si legge pubalgia ma se scrive fracico
"Eh ma ha fatto 4 partite all'Europeo"
2 anni se sarà preparato pe fa quelle 4 partite...e vedrete che tornerà la partita prima della pausa per le nazionali
"Eh ma ha fatto 4 partite all'Europeo"
2 anni se sarà preparato pe fa quelle 4 partite...e vedrete che tornerà la partita prima della pausa per le nazionali
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pubalgia l'ha mai avuta?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
va be', sto per iscrivermi all'Isis. Sapevatelo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
v' er male
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
"Sabatini nun ve ce sta a fa capì 'n cazzo"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro