Juan Guilherme Nunes Jesus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Guilherme Nunes Jesus
Inizia ad impensierire iturbe come giocatore con più continuitá di rendimento nel pianeta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
io quando li incontro li inseguo con asciugamano arrotolato gridandogli "pippa, pippa" finche non si mettono a piangereSwan78 ha scritto: Magari li incoraggi se li incontri di persona,mistificare la realta' delle cose su di un forum,non serve assolutamente a nulla...tutti siamo nati tifosi della Roma,almeno credo,ma e' una cosa che c'entra zero con il discorso riguardante Juan Jesus
[youtube][/youtube]
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che sega
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 milioni mortaccivostra incompetenti + i 25 de quelli qua sotto so 35, c'avevamo sotituito Pjanic ed eravamo pure piu forti con uno di questo calibro ( vostra = dirigenza ovviamente)

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
cmq er grande tifoso romanista è stato cosi tifoso da riempire la bacheca su twitter fino a fargli chiudere l'account. Niente alzamo sempre l'asticella me raccomando.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Twittwr è il male, come facebook...Gipsy Danger ha scritto:cmq er grande tifoso romanista è stato cosi tifoso da riempire la bacheca su twitter fino a fargli chiudere l'account. Niente alzamo sempre l'asticella me raccomando.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Twitter ce l'ha ancora
È instagram che ha chiuso
Il popolo di twitter si salva
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidaSabatini ha scritto:Twitter ce l'ha ancora
il popolo giallorosso di instagram, non sono veri romanisti......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la colpa ovviamente non è sua, del giocatore.. che per me si impegna pure anche se basterebbe fosse piu convinto per migliorare in alcune situazioni tipo la marcatura

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, a me ha bloccato iturbe su twitter dopo che gli scrissi qualcosa di sarcastico.balbo5 ha scritto:
il popolo giallorosso di instagram, non sono veri romanisti......
Per me le critiche su instagram ci stanno, cosa diversa è insultare famiglia o minacce a lui
-
- Fenomeno
- Reactions:
che massa di stronziGipsy Danger ha scritto:cmq er grande tifoso romanista è stato cosi tifoso da riempire la bacheca su twitter fino a fargli chiudere l'account. Niente alzamo sempre l'asticella me raccomando.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidaSabatini ha scritto: Boh, a me ha bloccato iturbe su twitter dopo che gli scrissi qualcosa di sarcastico.
Per me le critiche su instagram ci stanno, cosa diversa è insultare famiglia o minacce a lui
ma sei sicuro che, il suo profilo twitter, o instagram, lo gestisce lui in toto?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono daccordo. Ad esempio Loria non era un giocatore da grande squadra. Ma mica era colpa sua. Sto ragazzo avrà anche delle potenzialità; ma è fuor di dubbio che qui in Italia le ha fatte vedere raramente. E' stato riserva di chiunque all'Inter. Io credo che una volta che rientreranno Rudiger e Mario Rui, anche qui vedrà raramente il campo. E' indubbio che è stato strapagato e che prende un ingaggio spropositato rispetto al suo reale valore.ingresso20libero ha scritto:la colpa ovviamente non è sua, del giocatore.. che per me si impegna pure anche se basterebbe fosse piu convinto per migliorare in alcune situazioni tipo la marcatura
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ste cose succedono ovunque, purtroppo la gente crede di poter dire e fare qualsiasi cosa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se credono pure simpatici...Chocolate ha scritto:Ste cose succedono ovunque, purtroppo la gente crede di poter dire e fare qualsiasi cosa