Quando spendi 100 milioni per giocatori che in Europa non l' hanno mai strusciata che t' aspetti?alectric ha scritto:Il Feyenoord batte il ManUtd, che tira una volta nello specchio su punizione al 90esimo in tutta la partita...
Imparassimo anche noi a tenercene qualcuno dei nostri...cravenroad ha scritto:Complimenti al Sassuolo. Imparassero da loro i nostri. Sacrificio e impegno
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Io dico da anni che i nostri giocatori sono considerati pippe solo perché nati in Italia.vale.not ha scritto: Imparassimo anche noi a tenercene qualcuno dei nostri...![]()
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Letschert; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli (28' s.t. Duncan); Politano, Defrel (38' s.t. Matri), Ricci (9' s.t. Ragusa). All. Di Francesco (Pegolo, Antei, Peluso, Pellegrini, Duncan, Matri).
A proposito, se qualcuno ha visto la partita, Mazzitelli come ha giocato???
eh!oswald ha scritto:Il Sassuolo ha vinto in tre mesi le stesse partite della Roma in cinque anni d'Europa.
pogba davanti, a trequartistaTony Brando ha scritto:allora mio padre non sa leggere. mi aveva detto herrera schenederlin a centrocampo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
oswald ha scritto:Il Sassuolo ha vinto in tre mesi le stesse partite della Roma in cinque anni d'Europa.