Subdola ma giustapepatadicozze ha scritto:io spero che qualcuno gli trucchi le analisi delle urine o quelle del sangue per poterlo fermare e non far scattare l'obbligo di riscatto.
Juan Guilherme Nunes Jesus
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Guilherme Nunes Jesus
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Shwazer sarebbe di luiJos_84 ha scritto:
Subdola ma giusta
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Critiche distruttive? Questa è la realtà,altro che.. veramente pensi che facendo sempre finta di niente come fai tu,le cose migliorino e gente come Juan Jesus diventi un calciatore?bibiroma ha scritto:Si per la Roma....tutte queste critiche distruttive non le sopporto e oggettivamente non aiutano i giocatori a migliorarsi....si convincono anche loro che sono seghe quindi pure se giocano male non hanno problemi tanto già sono stati etichettati come seghe!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma quante partite deve fare per far scattare l'obbligo?
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
All'epoca dell'acquisto si diceva che erano praticamente impossibili da non far scattare...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta la non retrocessione
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ineccepibile.bibiroma ha scritto: i giocatori si convincono anche loro che sono seghe quindi pure se giocano male non hanno problemi tanto già sono stati etichettati come seghe!
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Conviene retrocederegiùlemanidaSabatini ha scritto:Basta la non retrocessione

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io ancora non mi spiego cosa fa sul gol
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la pippaChocolate ha scritto:Io ancora non mi spiego cosa fa sul gol

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ale andiamo avanti così....anzi andate avanti così.... sicuramente jj diventerà un fenomeno....vi leggero'...ciao a tutti a prestoale ha scritto: Fabri. Per favore. Piantala con queste stron##te, dai.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andando avanti così si avranno gli episodi alla Perrotta alla menez...fate pure swan...io tifero' sempre per i giocatori della Roma....e pure se sono scarsi e non all altezza cercherò di incoraggiarli sono nato tifoso in questa maniera e ci morirò....sono fuori luogo qui dentro lo capisco e me so pure leggermente cacato il cazzo...poi divento ignorante più di quello che sono vi continuerò a leggere...e forza Roma sempre!Swan78 ha scritto: Critiche distruttive? Questa è la realtà,altro che.. veramente pensi che facendo sempre finta di niente come fai tu,le cose migliorino e gente come Juan Jesus diventi un calciatore?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
fabri se uno è pippa è pippa perchè lo è da sempre.bibiroma ha scritto: Ale andiamo avanti così....anzi andate avanti così.... sicuramente jj diventerà un fenomeno....vi leggero'...ciao a tutti a presto
non siamo noi a renderlo pippa o a fermaje la crescita (oddio qualcuno si eh).
noi nun contamo un cazzo e manco sanno chi siamo. non abbiamo alcun potere.
oh non me fa il piso che me fai rode il culo eh. te vengo a prende a casa eh!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Magari li incoraggi se li incontri di persona,mistificare la realta' delle cose su di un forum,non serve assolutamente a nulla...tutti siamo nati tifosi della Roma,almeno credo,ma e' una cosa che c'entra zero con il discorso riguardante Juan Jesus,perdonami...comunque se decidi di mollare,massimo rispettobibiroma ha scritto: Andando avanti così si avranno gli episodi alla Perrotta alla menez...fate pure swan...io tifero' sempre per i giocatori della Roma....e pure se sono scarsi e non all altezza cercherò di incoraggiarli sono nato tifoso in questa maniera e ci morirò....sono fuori luogo qui dentro lo capisco e me so pure leggermente cacato il cazzo...poi divento ignorante più di quello che sono vi continuerò a leggere...e forza Roma sempre!
Perdenti nel DNA

-
- Leggenda
- Reactions:
tiene la posizioneChocolate ha scritto:Io ancora non mi spiego cosa fa sul gol

Fortune, that arrant whore