3 partite 3 over 3,5 finora, pregi e difetti della miglior/peggior Roma zemanianaIulius ha scritto: Ho rivisto i fantasmi di Zemanè stato un brutto presagio, infatti poi la fase difensiva di ieri sembra studiata dal maesDro

3 partite 3 over 3,5 finora, pregi e difetti della miglior/peggior Roma zemanianaIulius ha scritto: Ho rivisto i fantasmi di Zemanè stato un brutto presagio, infatti poi la fase difensiva di ieri sembra studiata dal maesDro
Stessa linea. Anche a me sembrava, ma le posizioni medie non mentono. Ho messo il link sopraLiouville89 ha scritto:Io non tutta, ma ho visto un khedira più avanzato.
visto ma ci si può giocare, Khedira Lemina si Strootman Nainggolan no? Vuoi Perotti? lo metti come ha giocato Pjanic.shaka ha scritto: trequartista, ma hai visto chi erano gli altri 10 della juve?
Ma infatti non l'ho vista tutta, quindi vale quel che vale il mio commento.callaghan ha scritto: Stessa linea. Anche a me sembrava, ma le posizioni medie non mentono. Ho messo il link sopra
Cosa c'è scritto non lo so. Tutto il primo tempo trequartista, infatti Dybala ha giocato meno davanti e questa cosa non è piaciuta ai tifosi juventini. Sulla linea di Khedira? per quello che ho visto assolutamente no.callaghan ha scritto: Stessa linea. Anche a me sembrava, ma le posizioni medie non mentono. Ho messo il link sopra
ma non c'è rui...e nainggolan lì è proprio sprecato...paolo67 ha scritto: visto ma ci si può giocare, Khedira Lemina si Strootman Nainggolan no? Vuoi Perotti? lo metti come ha giocato Pjanic.
Non sarai la Juve ma per me sei più equilibrato.
Un domani...Stiamo giocando eh![]()
--------Manolas-----Vermaelen-----Rudiger------
Peres------Nainggolan-----Strootman-------Rui--
------------------------------Perrotti--------------
-------Salah-----------------------------------
-----------------------Dzeko---------------
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
c'è scritto che Pjanic e Khedira hanno giocato sulla stessa linea... non so se riesco a mettere l'immagine... cmq ho messo il link (fonte lega calcio)paolo67 ha scritto: Cosa c'è scritto non lo so. Tutto il primo tempo trequartista, infatti Dybala ha giocato meno davanti e questa cosa non è piaciuta ai tifosi juventini. Sulla linea di Khedira? per quello che ho visto assolutamente no.
metti Florenzi e Peres. Nainggolan se gioca Perotti trequartista (per così dire) non ci serve più avanti.shaka ha scritto: ma non c'è rui...e nainggolan lì è proprio sprecato...
Su quei report c'è scritto anche che Lichtsteiner ha giocato (in fase di possesso) più alto di Pjanic, quasi sulla line di Dybala...non mi fido troppocallaghan ha scritto: c'è scritto che Pjanic e Khedira hanno giocato sulla stessa linea... non so se riesco a mettere l'immagine... cmq ho messo il link (fonte lega calcio)
se serve a dare equilibrio sticazzi che è sprecato e comunque dietro le punte preferisco perotti a naingollan non mi convince molto vermaelen mi sa che ci sta meglio de rossi li in mezzoshaka ha scritto: ma non c'è rui...e nainggolan lì è proprio sprecato...
Si leggermente avanti.. diciamo stessa linea... (Licht è il 26 giusto?)paolo67 ha scritto: Su quei report c'è scritto anche che Lichtsteiner ha giocato (in fase di possesso) più alto di Pjanic, quasi sulla line di Dybala...non mi fido troppo
la mia impressione è che abbia giocato più avanti, con più continuità, nel secondo tempo.paolo67 ha scritto:Se comunque quardiamo le posizioni medie, Pjanic gioca più avanti.