ora è arrivato Zeman e tutti dicono che hanno visto il Pescara l'anno scorso e che si ricordano benissimo come giocavano il suo Foggia, la sua lazio e la sua Roma...
quindi mò è sparito il problema che gli altri sanno come gioca la squadra?

bibiroma ha scritto:ottima domanda...io credo follemente che se fai un modulo fatto bene gli altri possono sapere come giochi ma tu vinci....perchè saper fare un modulo nn vuol dire fare gioco solo in un modo o fare sempre i soliti movimenti.....fare un solo modulo ma con diversi accorgimenti è ciò che rende una squadra vincente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433 ha scritto: più che altro "sapere come giochi" non è sinonimo di "riuscire a fermarti"
Servono gli interpreti., ieri come oggi.LegioXII ha scritto:
condivido
Il fatto che quest'anno ci hanno fermato( e pure malamente) una ventina di volte...vuol dire aver proposto una mezza chiavica di gioco.
E ci serve qualcosa che assomigli a Cafu, Candela, Tommasi, Di Francesco....Bomber ha scritto:Se proponi un gioco terra-terra e lento come LE ti fermano subito, il gioco di Zeman mi sembra leggermente piu' veloce
De corsa propriowotan ha scritto: E ci serve qualcosa che assomigli a Cafu, Candela, Tommasi, Di Francesco....
rispetto a terzo e quarto che hai detto abbiamo degli elementi migliori adesso in rosa....è sui primi 2 che siamo drammaticamente indietrowotan ha scritto: E ci serve qualcosa che assomigli a Cafu, Candela, Tommasi, Di Francesco....