si ma ad esempio altre volte è uscito con molta sfiga. le due champions del manchester per me sono meritatissime, anche se ha sculato in una finale e l'altra è ai rigori. anche il barcellona ne ha vinta una rubando al chelsea, e quella del 2006 al milan. ma sono cmq state strameritate, nel cammino in una competizione episodi del genere ci stanno.Freedom ha scritto: Si ma dai primi anni 90 o quasi lo United ha avuto quasi sempre una delle squadre piu forti d'europa...ma in europa ha vinto una volta che perdeva 1 a 0 al 90esimo co 2 mischie, e una volta co Terry che è scivolato al rigore decisivo...ha i suoi meriti...ma la fortuna nel calcio c'entra più de quello che pensiamo noi secondo me.
le squadre tra le più forti in europa le ha sempre costruite lui, e non solo con i soldi. le giovanili le ha rimesse in piedi lui, e sai quello che vuol dire allo united con i giocatori che hanno tirato fuori negli ultimi 20 anni.
insomma stiamo parlando di un signore che (non dimentichiamocelo: ha vinto una coppa delle coppe con l'aberdeen oltre che un'altra con lo united) ha preso una squadra che era bene o male come la roma di oggi ma con meno patrimonio tecnico, ha lavorato anche senza vincere i primi anni e oggi è la numero 1 del suo paese.