[Serie A] Roma - Sampdoria [11/09/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [11/09/2016]

Messaggio da bibiroma »

Luz Lupe ha scritto:Al termine del match contro la Roma, persa all'ultimo minuto a causa di un rigore siglato da Totti, ha parlato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

"Dzeko ora lo prendo a fare l'attore, perché è un grande attore. Però, ognuno porta l'acqua al proprio mulino. C'è un piccolo tocco, ma lui si butta per terra. Ora devo fare un film, Dzeko lo porto con Paolo Villaggio: facciamo Fantozzi 7, la vendetta. Il signor Giacomelli non deve ridere, lo abbiamo visto io e altre 10 persone. Perché lì dà un'impressione che magari non gli appartiene. Un errore ci può essere, però se ride comincia a essere un po' più antipatica la cosa. Il calcio è sport, certi errori sono ingiustizie. Nella passata stagione mi hanno dato 10 partite contro. Il sistema calcio deve cambiare, gli arbitri devono uscire dalla Figc e dovrebbero fare una cosa a parte. Totti? Ha riportato l'entusiasmo, ha riportato il gioco, ha ridato l'animo. Totti è sempre Totti".

(ansa)
sto pupazzo de merda....lo straschifo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto:
pjanic le palle di prima che ha dato totti nel secondo tempo forse le ha date in tutta la carriera...pjanic per alcune caratteristiche è unico...perchè non è un regista e non è un trequartista (anche se può fare bene entrambi i ruoli) è un interno di cc che gioca a tutto campo e deve essere sempre al centro della manovra..tocca e muove la palla come pochi...ma mo maurì tutto l'anno co sta cantilena?si gioca anche senza pjanic...metti due mediani che recuperano palla e giochi con i 3 dietro la punta....e quel lavoro lo fai negli ultimi 25 mt...
perfetto, allora compra un mediano forte e lo metti vicino a Strootman, perchè non c hai ne quello ne quello che sostituisce Pjanic, uno dei due serviva
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luz Lupe ha scritto:Al termine del match contro la Roma, persa all'ultimo minuto a causa di un rigore siglato da Totti, ha parlato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

"Dzeko ora lo prendo a fare l'attore, perché è un grande attore. Però, ognuno porta l'acqua al proprio mulino. C'è un piccolo tocco, ma lui si butta per terra. Ora devo fare un film, Dzeko lo porto con Paolo Villaggio: facciamo Fantozzi 7, la vendetta. Il signor Giacomelli non deve ridere, lo abbiamo visto io e altre 10 persone. Perché lì dà un'impressione che magari non gli appartiene. Un errore ci può essere, però se ride comincia a essere un po' più antipatica la cosa. Il calcio è sport, certi errori sono ingiustizie. Nella passata stagione mi hanno dato 10 partite contro. Il sistema calcio deve cambiare, gli arbitri devono uscire dalla Figc e dovrebbero fare una cosa a parte. Totti? Ha riportato l'entusiasmo, ha riportato il gioco, ha ridato l'animo. Totti è sempre Totti".

(ansa)

Ma ancora lo fanno parlà a sto cialtrone?
n altro finto romanista
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freedom ha scritto:Gerson è l' unica opportunità per fare la stagione da protagonisti, come caratteristiche è proprio il giocatore che ci manca, bisogna sperare sia pronto.
intanto famolo gioca allora
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto:Porcoddue l'acqua...

Ce stavano le scalette che erano un torrente in piena... :shock:
Chi è che aveva detto che una bottiglietta d'acqua allo stadio costa troppo...?
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

Annili ha scritto:
io penso l'esatto opposto, non serve sicurezza ai giocatori, già se la sentono troppo. e avendola sfangata pure oggi continueranno a pensare che sia sufficiente giocare un tempo; in società non c'è nessuno che gli toglie st'idea a mazzate, e quindi continuiamo così...
Io farei un bel ritiro punito perché c'è poco da festeggiare hai preso due gol
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto: perfetto, allora compra un mediano forte e lo metti vicino a Strootman, perchè non c hai ne quello ne quello che sostituisce Pjanic, uno dei due serviva
per me la coppia strootman nainggolan è perfetta per fare quel tipo di calcio....nainggolan è bravo a fare l'attaccante aggiunto ma nel recuperare palloni e marcare il cc avversario in italia non ha rivali....
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Massimo Ferrero ha scritto:... "C'è un piccolo tocco, ma lui si butta per terra. ..."
Esatto Ferre'...
Se chiama rigore...
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ce ne sono state troppe di partite così per sperare che sia quella della svolta, purtroppo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

pisodinosauro ha scritto:
dammi tu la ricetta
ricette non ne ho altrimenti starei ad allenare in serie A non qui a scrivere, la mia è solo un'opinione basata su quello che ho visto in qiesti anni. l'ho scritto sopra cosa vorrei, che la società li trattasse da invertebrati quando ce n'è bisogno, invece di celebrarli e scucire rinnovi e aumenti a tutto andare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Il Capitano è gioia, è il calcio, è la vittoria, è l'emozione è la classe, ancora oggi è la differenza tra il buio e la luce che indica la strada.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Annili ha scritto:
ricette non ne ho altrimenti starei ad allenare in serie A non qui a scrivere, la mia è solo un'opinione basata su quello che ho visto in qiesti anni. l'ho scritto sopra cosa vorrei, che la società li trattasse da invertebrati quando ce n'è bisogno, invece di celebrarli e scucire rinnovi e aumenti a tutto andare.
lin deve trattare come si deve fare

incxxxandseli all'interno

dicendo il meglio possibile all'esterno

per me è così

ecco perché non stigmatizzo queste ovvie parole di pallotta
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

PLUTO65 ha scritto:Il Capitano è gioia, è il calcio, è la vittoria, è l'emozione è la classe, ancora oggi è la differenza tra il buio e la luce che indica la strada.
È' questo il problema
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Annili ha scritto:
io penso l'esatto opposto, non serve sicurezza ai giocatori, già se la sentono troppo. e avendola sfangata pure oggi continueranno a pensare che sia sufficiente giocare un tempo; in società non c'è nessuno che gli toglie st'idea a mazzate, e quindi continuiamo così...
annì in quel caso deve lavorare il tecnico....deve fargli capire che l'atteggiamento giusto e vincente è quello del secondo tempo...però inconsciamente il calciatore in partite del genere capisce che può giocare a livelli alti quindi la prossima volta che si trov nella stessa situazione capisce come deve comportarsi...nono stante ciò il tecnico deve aumentare l'autostima...la società può fare ben poco in questo caso è prettamente un affare di campo che già l'allenatore in partita fa fatica a cambiare se non con delle sostituzioni
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

joe ha scritto:
Io ho la sensazione che nello spogliatoio ci siano un bel po' di mele marce, e non gente di cui ti sbarazzi facilmente.

Comunque non sottovaluterei questa vittoria contro una Samp evidentemente preparata per giocare a mille nella prima parte di stagione.
E chi sono?
Rispondi