i furbetti del whatsappinolele ha scritto:direi la seconda...

c'è del marcio in questa lega

i furbetti del whatsappinolele ha scritto:direi la seconda...
allora c'è un pollo in questa legalele ha scritto:ma no è che francesco è furbo e yuri incredibilmente pollo
"Se non riesci a individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco, allora il pollo sei tu."baleymar ha scritto:
allora c'è un pollo in questa lega
Stecca.baleymar ha scritto:
sì, 9 crediti...incompetenza o collsuioni mafiose...?
allora siamo salvi....lele ha scritto: "Se non riesci a individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco, allora il pollo sei tu."
Lo dai un dato definitivo o no? Me sembri vespa con i plasticiTony Brando ha scritto:allora, quando manca ancora un voto che per correttezza rimarrà anonimo (liouville che cazzo hai deciso de fa'? lo mandi o no?), posso già annunciarvi che con 8 sì e 3 no è passata la regola sulla modifica dei cambi.
che grande giorno per la Democrazia.
È questo quello che sto facendo.Freedom ha scritto:Ma scusate, la votazione deve essere fatta insieme da entrambe le leghe, mettiamo insieme la votazione e vediamo cosa esce fuori, quindi o si cambia entrambe le leghe o niente, rinunciare ad un torneo per questa cosa mi sembra una stupidaggine senza precedenti.
Ah ok perfetto sorry.cravenroad ha scritto: È questo quello che sto facendo.
a chi? dove? mi sono arrivati i pm di tutti ma non il tuo. spazio nella cartella c'è.Liouville89 ha scritto:Io ho mandato il voto.