Nuoto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuoto
La superiorità schiacciante della ledecky e "solo " su 400, 800 e 1500
Sui duecento è netta...non schiacciante...
Comunque non basiamoci sull'unico tempo della pellegrini in tessuto under 1.55...pensiamo anche alle 4 o 5 volte già nuotati dalla ledecky...
Comunque non basiamoci sull'unico tempo della pellegrini in tessuto under 1.55...pensiamo anche alle 4 o 5 volte già nuotati dalla ledecky...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me faranno gara pari, in finale il distacco tra loro non sarà più di 2 decimi.pisodinosauro ha scritto:La superiorità schiacciante della ledecky e "solo " su 400, 800 e 1500
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Una considerazione da fare, Daniele, e la seguente.
Oggi sui 100 metri la pellegrini è più veloce della ledecky.
Quindi, se dovesse tenerne il ritmo nel primo 100 metri, avrebbe la possibilità di superarla nel finale?
Inoltre, come ho sempre detto, la gara cambierà a seconda che la Sjostrom partecipi o meno
sicuramente Sjostrom (ed heemsker) passeranno velocissime ai 100 per far saltare il banco.
Chi le tiene vince...
Quindi, se dovesse tenerne il ritmo nel primo 100 metri, avrebbe la possibilità di superarla nel finale?
Inoltre, come ho sempre detto, la gara cambierà a seconda che la Sjostrom partecipi o meno
sicuramente Sjostrom (ed heemsker) passeranno velocissime ai 100 per far saltare il banco.
Chi le tiene vince...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulla Heemskerk ho quasi perso le "speranze", troppo debole nelle gare che contano, la Sjostrom li farà? Ci sarà un motivo se alla fine li boicotta sempre e si dedica ad altro, comunque se sta bene per me la favorita é lei, ricordo che l'anno scorso o 2 anni fa fece un clamoroso 1 52 e rotti lanciato in staffetta (quella del recupero inctedibile di Fede nel finale)pisodinosauro ha scritto:Una considerazione da fare, Daniele, e la seguente.
Chi le tiene vince...
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No.Freedom ha scritto:
Sulla Heemskerk ho quasi perso le "speranze", troppo debole nelle gare che contano, la Sjostrom li farà? Ci sarà un motivo se alla fine li boicotta sempre e si dedica ad altro, comunque se sta bene per me la favorita é lei, ricordo che l'anno scorso o 2 anni fa fece un clamoroso 1 52 e rotti lanciato in staffetta (quella del recupero inctedibile di Fede nel finale)
La favorita rimane la ledecky...ma la Sjostrom, dovesse partecipare, determinerà la velocità dei primi 100 metri
Lei sa che deve passare veloce perché non terrà il ritorno di ledecky e pellegrini, se non le distacca nette.
Già a marzo ha preso una legnata dalla ledecky...
Io non credo comunque che la Sjostrom sceglierà i 200... Comunque
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Sjostrom sta al 100% vince lei, ma per me non li fa.pisodinosauro ha scritto:
No.
La favorita rimane la ledecky...ma la Sjostrom, dovesse partecipare, determinerà la velocità dei primi 100 metri
Lei sa che deve passare veloce perché non terrà il ritorno di ledecky e pellegrini, se non le distacca nette.
Già a marzo ha preso una legnata dalla ledecky...
Io non credo comunque che la Sjostrom sceglierà i 200... Comunque
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
segnalo che dai trials americani ad omaha...ormai al termine, 5 campioni olimpici non potranno difendere il loro titolo a Rio
lochte 400mx
clary 200do
grevers 100do
schmitt 200sl
Franklin 100 do
la dura legge dei trials...un po una cazzata imho
lochte 400mx
clary 200do
grevers 100do
schmitt 200sl
Franklin 100 do
la dura legge dei trials...un po una cazzata imho
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La Sjostrom rispond alla sfida Italo-USA sui 200 sl
1.54.34.... Gran bel tempo
1.54.34.... Gran bel tempo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 mesi di sospensione a lochte
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che si ritirerà...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tanto deve fa ballando con le stelle adessopisodinosauro ha scritto:Io penso che si ritirerà...

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Us o Italia?DDR16 ha scritto: tanto deve fa ballando con le stelle adesso
Matto fracico
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nono lipisodinosauro ha scritto:
Us o Italia?
Matto fracico