Lega "cravenroad" AS Roma Forum 2016/17
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lega "cravenroad" AS Roma Forum 2016/17
Borussia danger
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Per il genio che ha rilanciato su lemina: una volta che lo ha preso lo deve tagliare in quanto l'operazione è stata eseguita al di fuori dell'orario consentito.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Lega
Non sono stato io ma ho un dubbio: non si era detto che non si possono fare offerte fuori dall'orario ma si possono comunque gestire le offerte fatte da altri?cravenroad ha scritto:Per il genio che ha rilanciato su lemina: una volta che lo ha preso lo deve tagliare in quanto l'operazione è stata eseguita al di fuori dell'orario consentito.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
si ma le offerte (private) devono essere fatte nell'orario previsto. Poi possono essere accettate o rifiutate fuori dalla fascia oraria 21 - 22jsl14 ha scritto:
Non sono stato io ma ho un dubbio: non si era detto che non si possono fare offerte fuori dall'orario ma si possono comunque gestire le offerte fatte da altri?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Accettare, non rilanciare.jsl14 ha scritto:
Non sono stato io ma ho un dubbio: non si era detto che non si possono fare offerte fuori dall'orario ma si possono comunque gestire le offerte fatte da altri?

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ammazza che infamoneLuckdej ha scritto: Jovetic e uno tra Reina o Donnarumma per Maccarone
Così hai la possibilità di mettere uno tra Maccarone e Gilardino sicuramente ogni giornata.

Damme pure du scudi almeno.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
stessa cosa è successa credo su Ricci (o comunque su un giocatore tra quelli che ho in trattativa... mi è arrivata la mail del rilancio stamattina)cravenroad ha scritto:Per il genio che ha rilanciato su lemina: una volta che lo ha preso lo deve tagliare in quanto l'operazione è stata eseguita al di fuori dell'orario consentito.
Ultima modifica di Samael il mar 6 set 2016, 12:36, modificato 1 volta in totale.
mo je sfodero er sorriso magico
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Come portiere ti do Donnarumma.Luckdej ha scritto: Maccarone e 2 crediti per Jovetic e Reina?
Come attaccante so indeciso se datte Jovetic ... o BlaBlaCar ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
allora delta io posso fare
salah (considera che ieri l'ho pagato a gypsy 31 + perin) + 1 difensore tra widmer/gastaldello/tomovic/ghoulam/d'ambrosio/wallace +15 crediti.
oppure 1 attaccante tra floro flores/floccari
+ 1 difensore tra widmer/gastaldello/tomovic/ghoulam/d'ambrosio/wallace + suso + 15 crediti.
in cambio di higuain
salah (considera che ieri l'ho pagato a gypsy 31 + perin) + 1 difensore tra widmer/gastaldello/tomovic/ghoulam/d'ambrosio/wallace +15 crediti.
oppure 1 attaccante tra floro flores/floccari
+ 1 difensore tra widmer/gastaldello/tomovic/ghoulam/d'ambrosio/wallace + suso + 15 crediti.
in cambio di higuain
-
- Leggenda
- Reactions:
Pinilla tu lo vuoi? Diciamo che non è che i tuoi difensori mi piacciano troppo. Ti direi De Vrji (così taglio Hoedt) ma mi convince poco per lo stesso discorso di Strootman.Gipsy Danger ha scritto:Borussia danger
Forse Astori può andar bene.
Cosa proponi?
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
se qualcuno interessato a floccari floro flores (rientrano entrambi dagli infortuni) e penaranda si facciano sentire.
non mi serve un ruolo preciso (sono coperto in tutti i ruoli) ma solo migliorare la rosa.
venghino signori
non mi serve un ruolo preciso (sono coperto in tutti i ruoli) ma solo migliorare la rosa.
venghino signori