Ma che cazzo offro è quello il problemabaleymar ha scritto:
ma che aspetti? guarda che i crediti non puoi usarli per comprare scarpe nuove eh?
hanno fatto 100 scambi prova pure teoffri giocatori, soldi, datte na mossa

Ma che cazzo offro è quello il problemabaleymar ha scritto:
ma che aspetti? guarda che i crediti non puoi usarli per comprare scarpe nuove eh?
hanno fatto 100 scambi prova pure teoffri giocatori, soldi, datte na mossa
SaponaraaaaaaaChocolate ha scritto: Ma che cazzo offro è quello il problema
No è che mi affeziono ai giocatoriTony Brando ha scritto:io ho capito che chocolate e bale concludono un affare solo se pende dalla loro parte diciamo 90vs10. insomma o te incu... o non fanno niente.
hai mai trattato con me?Tony Brando ha scritto:io ho capito che chocolate e bale concludono un affare solo se pende dalla loro parte diciamo 90vs10. insomma o te incu... o non fanno niente.
solo la magliaChocolate ha scritto: No è che mi affeziono ai giocatori
leggendo i commenti e tutte le trattative sul gruppo. comunque non volevo essere offensivo, per me il fanta è principalmente sfottersi.baleymar ha scritto:
hai mai trattato con me?![]()
![]()
![]()
![]()
perché è una rosa canina?DDR16 ha scritto:c'ho la rosa più forte del gioco
Beh noTony Brando ha scritto:io ho capito che chocolate e bale concludono un affare solo se pende dalla loro parte diciamo 90vs10. insomma o te incu... o non fanno niente.
no ma figurati ma quale offensivo, era solo per capireTony Brando ha scritto: leggendo i commenti e tutte le trattative sul gruppo. comunque non volevo essere offensivo, per me il fanta è principalmente sfottersi.
Buongiorno amico miobaleymar ha scritto:
no ma figurati ma quale offensivo, era solo per capire
io ho trattato solo con Freeedom (ahimè) , ed è dura con un bipolare![]()
![]()