Mi pare di no invece.Tony Brando ha scritto: sicuro c'è qualche regola che uno svincolato non può accasarsi nello stesso campionato fino alla prossima sessione.
Ma lo stesso discorso può valere con una squadra straniera eh
Mi pare di no invece.Tony Brando ha scritto: sicuro c'è qualche regola che uno svincolato non può accasarsi nello stesso campionato fino alla prossima sessione.
Vanno là e fanno "Piacere Walter" "Piacere Enrico"fabiozeman ha scritto: giustizia sportiva, onere della prova invertito: come fanno roma e genoa a dimostrare che l'accordo tra le parti non c'è?
Sno e Drenthe per formazioni di culto in EL.fabiozeman ha scritto:
http://www.transfermarkt.it/statistik/v ... osespieler
credo che il suicidante Shaka abbia detto più e più volte che non si può fare perchè extra.pierpeter86 ha scritto:e cmq er pek 2 anni fa giocava nella fiorentina... considerando tutto... alla fine... n'annetto alla keita lo potrebbe fa e ce fa da chioccia a leo...
Non puoi.giùlemanidaSabatini ha scritto:Una cosa che mi sono sempre chiesto è questa...
Mettiamo che il 4 settembre vai dal Genoa per Rincon e gli dici "te dò 10 mln per Fiamozzi (stesso procuratore di Rincon, giocatore inventato) a Gennaio, te ora me liberi Rincon, RESCINDENDO il contratto".
Il genoa accetta, te je dai 10 mln per Fiamozzi e Rincon rescinde, accasandosi stranamente da te.
Come fai a dimostrare che c'è un accordo tra le parti?
Venkman ha scritto:
Sno e Drenthe per formazioni di culto in EL.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ti ci faccio uno squadrone da 5-6° posto:Venkman ha scritto:
Sno e Drenthe per formazioni di culto in EL.
Nigel Reo Coker.Chocolate ha scritto:Diego Poyet
Qualcuno può dire a Galopeora che uno dei motivi per cui so incazzati i tifosi e fanno i paragoni con l'inter è perché l'inter e la Roma hanno un saldo di mercato differente 100 milioni. Non per Gerson.shaka ha scritto: "poi non ho capito, ma scusate, se l'inter prende un attaccante giovane brasiliano a 25 mijoni, e è un fenomeno, se la roma prende gerson a 17 mijoni, i tifosi se vogliono suicidà...ma come funziona? e allora lo vedete che c'ho ragione quanno ve dico che ce so' 2 pesi e 2 misure? se la roma fa na cosa "eh zozzoni,straccioni,baldissoni vattene, sabatini pja le stecche", se la stessa cosa la fa l'inter, tutti i giornali "grande mossa de mercato,rilancio scudetto, i cinesi qui e i cinesi lì"... è tutto marcio, è un sistema avvelenato, che voi avete contribuito ad avvelenare..."
Motta e Macheda so 2 pippe micidiali, Gonzalez è bollito troppofrankolauro ha scritto:Lucho Gonzalez. peccato sia extra.
Marco Motta, per il piacere di Spalletti.
Federico Macheda, per vendicarsi.