Mercato estivo 2016: voti e commenti
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2016: voti e commenti
io non do voti perchè tanto lasciano il tempo che trovano, pure se do 2 tanto cambia poco, devo sempre sperà che spalletti rivolta la baracca, a me è un mercato che non è piaciuto in nulla, ma sapevo da fonti incredibilmente interne nella situazione economica che "non c'è un euro", quindi questo lo sapevo e m'ero preparato mentalmente
ma la domanda che me so fatto per tutti sti mesi eh: ma perchè non s'è venduto?
io questa è la vera domanda che farei...tanto non me venissero a dì che spalletti se dimetteva, perchè spalletti c'ha na rosa corta come le minigonne delle 23 a viale marconi, quindi non se sarebbe dimesso...
perchè non s'è venduto?
il secondo mistero rimane quello dei 5 centrali, con manolas che prende meno di tutti, ma vabbè...questo perchè chi gestisce la roma non sarebbe manco in grado de gestì la gelateria sotto casa mia
io questa è la vera domanda che farei...tanto non me venissero a dì che spalletti se dimetteva, perchè spalletti c'ha na rosa corta come le minigonne delle 23 a viale marconi, quindi non se sarebbe dimesso...
perchè non s'è venduto?
il secondo mistero rimane quello dei 5 centrali, con manolas che prende meno di tutti, ma vabbè...questo perchè chi gestisce la roma non sarebbe manco in grado de gestì la gelateria sotto casa mia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
juan jesus è la riserva di mario rui.. come centrale è quintopaolo67 ha scritto: Centrali più scarsi di Juan jesus in serie A forse non esistono.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho votato scadente ma la stagione considerando il rafforzamento di altre potrà farmi arrivare a credere che il voto più basso era corretto.
mi rode soprattutto pensare che si è dato retta a Spalletti per certi capricci piuttosto che per cose più importanti.
si è speso per rinnovare il prestito del portiere polacco che è totalmente inaffidabile, a parere mio di cazzate De Sanctis ne ha fatte sicuramente meno.
Alisson e Gerson erano praticamente presi prima di lui e quando scegli un allenatore deve essere anche un po' d'accordo coi tuoi progetti futuri, salvare la stagione passata per impiccare quella futura non è servito a nulla.
se ti tenevi zukanovic e risparmiavi i soldi di Scezny e JJ magari ci scappava Diawara che mi pare una bestia e lo ha preso una rivale. ora al centro stiamo con De Rossi e Paredes che mi sembra piu' misterioso di Gerson.
Gerson Spalletti deve riuscire a valorizzarlo perchè quando ha firmato il contratto sapeva già che era stato acquistato e che era costato troppo.
speriamo che quando rientreranno gli infortunati ci faranno ricredere.
mi rode soprattutto pensare che si è dato retta a Spalletti per certi capricci piuttosto che per cose più importanti.
si è speso per rinnovare il prestito del portiere polacco che è totalmente inaffidabile, a parere mio di cazzate De Sanctis ne ha fatte sicuramente meno.
Alisson e Gerson erano praticamente presi prima di lui e quando scegli un allenatore deve essere anche un po' d'accordo coi tuoi progetti futuri, salvare la stagione passata per impiccare quella futura non è servito a nulla.
se ti tenevi zukanovic e risparmiavi i soldi di Scezny e JJ magari ci scappava Diawara che mi pare una bestia e lo ha preso una rivale. ora al centro stiamo con De Rossi e Paredes che mi sembra piu' misterioso di Gerson.
Gerson Spalletti deve riuscire a valorizzarlo perchè quando ha firmato il contratto sapeva già che era stato acquistato e che era costato troppo.
speriamo che quando rientreranno gli infortunati ci faranno ricredere.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me questo mercato è migliore di altri mercati più decantati.
Devi rischiare Gerson. Se ti va bene puoi lottare con la Juventus.
ASR
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ah si?Freedom ha scritto:Per me questo mercato è migliore di altri mercati più decantati.
Insomma la nostra stagione dipende tutta da Gerson?
Ultima modifica di Skiba il gio 1 set 2016, 0:31, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ti va bene arrivi 2°. Parti dietro al Napoli.Freedom ha scritto: Se ti va bene puoi lottare con la Juventus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
per forza lo devi rischiare.Freedom ha scritto:Per me questo mercato è migliore di altri mercati più decantati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
la rosa è corta e mi dispiace in ottica europa league onestamente.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me no.oswald ha scritto: Se ti va bene arrivi 2°. Parti dietro al Napoli.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buona parte si. È l' unico centrocampista in rosa che ha quelle caratteristiche che ti mancano disperatamente.Skiba ha scritto: Ah si?
Insomma la nostra stagione dipende tutta da Gerson?
ASR
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero di non vedere formazioni irrispettose della competizione.Tony Brando ha scritto:la rosa è corta e mi dispiace in ottica europa league onestamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
La juventus ha attacco e difesa nettamente superiori ai nostriFreedom ha scritto: Buona parte si. È l' unico centrocampista in rosa che ha quelle caratteristiche che ti mancano disperatamente.
A centrocampo ce la giochiamo, anche se il loro è meglio assortito
Per me arriviamo terzi, massimo secondi se ci dice bene
Sperando che l'Inter non si svegli, altrimenti dovremo sudarci anche il terzo posto
Ultima modifica di Skiba il gio 1 set 2016, 0:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
una nuova sezione nella liturgia della parola: il mistero della malafede.shaka ha scritto:io non do voti perchè tanto lasciano il tempo che trovano, pure se do 2 tanto cambia poco, devo sempre sperà che spalletti rivolta la baracca, a me è un mercato che non è piaciuto in nulla, ma sapevo da fonti incredibilmente interne nella situazione economica che "non c'è un euro", quindi questo lo sapevo e m'ero preparato mentalmente
perchè non s'è venduto?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse negli 11 si equivalgono, il Napoli ha più qualità nella rosa. Se non accusano il trauma della partenza di Higuain li vedo favoriti.Freedom ha scritto: Per me no.