ilmauro ha scritto:alla fine non me la prendo neanche con chi l' ha portato.
c' è gente con esperienza a parte i terzini in difesa.
hai manolas, che sappiamo chi è
fazio, che poi come è entrato ha pure giocato bene.
e lui, che veramente non riesco a capire cosa cazzo fa in occasione del primo gol del cagliari.
si gira su se stesso 9 volte, per capire cosa stesse succedendo.
so cose che mi aspetto da kjaer, ma da lui proprio no.
co questa maglia famo rincoglionì tutti.
Thomas Vermaelen
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Vermaelen
...però "la pirateria uccide il calcio"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono veramente stupito di quanto stia facendo male commettendo anche errori da principiante . Boh!!!!!!
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
DOveva essere l'uomo che, dall'alto della sua esperienza a livello internazionale, doveva mettere ordine nel reparto e far fare il salto di qualità, a livello mentale, alla nostra difesa. Finora, rimedia un'espulsione evitabilissima col Porto e dà una costante impressione d'insicurezza. Sento puzza di bidone, spero di venire presto smentito.
Ultima modifica di vale.not il lun 29 ago 2016, 11:04, modificato 1 volta in totale.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Leggenda
- Reactions:
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Eh...Lando ha scritto:è il nostro Vidic?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se te lo regalano in prestito gratuito...
Giusto lostileroma ce lo poteva spacciare per top player.
E shaka
Giusto lostileroma ce lo poteva spacciare per top player.
E shaka
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I difensori, per quanto di esperienza, quando arrivano in una nuova squadra non nascono imparati...
L'errore che spesso si commette è quello di considerare le prestazioni dei difensori presi singolarmente, quando è il sistema difensivo che andrebbe analizzato...
Quando un difensore ce mette una pezza, analogamente, siamo naturalmente portati a sottolinearne la bravura, quando dovremmo piuttosto riflettere sul perchè si sia trovato in una situazione in cui non si dovrebbe trovare...
Io continuo a pensare che se dai 4 campioni in mano a Zeman e 4 onesti mestieranti in mano a Gianpaolo, i secondi sul lungo periodo faranno sempre meglio dei primi...
E' davanti che le qualità individuali fanno la differenza. Dietro la fa sempre e soltanto il sistema di gioco...
L'errore che spesso si commette è quello di considerare le prestazioni dei difensori presi singolarmente, quando è il sistema difensivo che andrebbe analizzato...
Quando un difensore ce mette una pezza, analogamente, siamo naturalmente portati a sottolinearne la bravura, quando dovremmo piuttosto riflettere sul perchè si sia trovato in una situazione in cui non si dovrebbe trovare...
Io continuo a pensare che se dai 4 campioni in mano a Zeman e 4 onesti mestieranti in mano a Gianpaolo, i secondi sul lungo periodo faranno sempre meglio dei primi...
E' davanti che le qualità individuali fanno la differenza. Dietro la fa sempre e soltanto il sistema di gioco...

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda, in linea di massima sono d'accordo con te. Su Vermaelen però mi aspetto che sia lui guidare il reparto, che si assuma una leadership che finora non ha mai dimostrato. Oltre al fatto che, si spera, in virtù dell'esperienza riesca a evitare errori pacchiani come il primo inutile giallo a Oporto. Speriamo che, finito l'apprendistato, si riprenda presto.alectric ha scritto:I difensori, per quanto di esperienza, quando arrivano in una nuova squadra non nascono imparati...
+ CENE - SCENE
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul giallo ad Oporto hai ragione da vendere...vale.not ha scritto: Guarda, in linea di massima sono d'accordo con te. Su Vermaelen però mi aspetto che sia lui guidare il reparto, che si assuma una leadership che finora non ha mai dimostrato. Oltre al fatto che, si spera, in virtù dell'esperienza riesca a evitare errori pacchiani come il primo inutile giallo a Oporto. Speriamo che, finito l'apprendistato, si riprenda presto.
Evidente tentativo di voler strafare appena arrivato. Non c'è alcun bisogno di andare a prendere il giocatore così alto e di spalle (primo giallo)...
Sul resto no...
Un reparto va guidato da un leader, questo è vero, ma al leader in questione va data una direzione chiara e precisa, altrimenti il reparto lo guida in tondo senza andare da nessuna parte...

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo , se c'è il marasma anche il più bravo si spaesa, ma a lui ho visto fare errori da principianti come ad Oporto si è fatto superare da un rimbalzo del pallone oppure errori su disimpegni facili. Ho il dubbio che non sia adatto a questo contesto.alectric ha scritto: Sul giallo ad Oporto hai ragione da vendere...
Evidente tentativo di voler strafare appena arrivato. Non c'è alcun bisogno di andare a prendere il giocatore così alto e di spalle (primo giallo)...
Sul resto no...
Un reparto va guidato da un leader, questo è vero, ma al leader in questione va data una direzione chiara e precisa, altrimenti il reparto lo guida in tondo senza andare da nessuna parte...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me queste sono le classiche cose che denotano mancanza di lucidità...leonardello ha scritto: Sono d'accordo , se c'è il marasma anche il più bravo si spaesa, ma a lui ho visto fare errori da principianti come ad Oporto si è fatto superare da un rimbalzo del pallone oppure errori su disimpegni facili. Ho il dubbio che non sia adatto a questo contesto.
Perchè mi rifiuto di credere che con l'esperienza che ha lui non sappia che la palla non va fatta rimbalzare mai...

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Quando è entrato Fazio dalla panchina non sapevano neppure se giocare a 3 o dire a vermalen di spostarsi a sx,per qualche min c'è stato l'arruffo in difesa.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ancora me chiedo per quale motivo se entra Fazio non esce DDR...pepatadicozze ha scritto:Quando è entrato Fazio dalla panchina non sapevano neppure se giocare a 3 o dire a vermalen di spostarsi a sx,per qualche min c'è stato l'arruffo in difesa.

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io ancora me chiedo perchè entra ddralectric ha scritto: Io ancora me chiedo per quale motivo se entra Fazio non esce DDR...
+ CENE - SCENE
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions: