Borja Valero Iglesias
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Borja Valero Iglesias
si si era per dire
che Borja non venisse lo aveva già scritto Serafini ieri su Il Tempo. Richiesta della viola troppo alta (15 milioni).
che Borja non venisse lo aveva già scritto Serafini ieri su Il Tempo. Richiesta della viola troppo alta (15 milioni).
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il fatto che dicano che le strategie non cambiano non significa niente
sai che te dirà a fine mercato?....che borja valero non era un obbiettivo....ormai pia per culo la gente è la loro specialità
sai che te dirà a fine mercato?....che borja valero non era un obbiettivo....ormai pia per culo la gente è la loro specialità
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari lo è veramente...si è parlato tanto di giocatori che poi non sono stati presi...e si è virato su altri...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Probabile, che cerchino di minimizzare. Ci sarebbe servito come il pane, vista la distanza siderale tra lui e Paredes. Detto questo, a me fanno impazzire i giocatori come Borja. Preferisco lui o un Pizarro a Pjanic, guarda che arrivo dire. Mire era tanto talento, piede magico, ma i veri registi tengono palla e mandano a farfalle gli avversari, quando serveMatteoAsroma90 ha scritto:Il fatto che dicano che le strategie non cambiano non significa niente
sai che te dirà a fine mercato?....che borja valero non era un obbiettivo....ormai pia per cu|o la gente è la loro specialità
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
deacon frost ha scritto: Probabile, che cerchino di minimizzare. Ci sarebbe servito come il pane, vista la distanza siderale tra lui e Paredes. Detto questo, a me fanno impazzire i giocatori come Borja. Preferisco lui o un Pizarro a Pjanic, guarda che arrivo dire. Mire era tanto talento, piede magico, ma i veri registi tengono palla e mandano a farfalle gli avversari, quando serve
magari uno come borja...co spalletti sarebbe perfetto
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Bé, credo sarebbe perfetto per molti allenatori. Ripeto, per me il regista é questo, quello che porta palla e sale fino alla trequarti avversaria. Pjanic, tecnicamente fortissimo, la palla nn la porta più di tanto, con tutto che col destro fa quello che vuoleMatteoAsroma90 ha scritto:
magari uno come borja...co spalletti sarebbe perfetto
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si esatto...dicevo perfetto con spalletti perchè è un giocatore che assomiglia molto a pizarro...e quel pizzaro è uno di quei giocatori che ha fatto le fortune della prima roma di spalletti...giocatore preziosissimodeacon frost ha scritto:
Bé, credo sarebbe perfetto per molti allenatori. Ripeto, per me il regista é questo, quello che porta palla e sale fino alla trequarti avversaria. Pjanic, tecnicamente fortissimo, la palla nn la porta più di tanto, con tutto che col destro fa quello che vuole
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il regista è quello che la palla la tocca meno possibile massimo uno due tocchi....se porta palla vuol dire che gli attaccanti o cmq chi è preposto alla fase offensiva non effettua movimenti....borja Valero lo vedo molto diverso a Pizarro pirlo etc...ci può giocare ma il suo ruolo è un altro.deacon frost ha scritto:
Bé, credo sarebbe perfetto per molti allenatori. Ripeto, per me il regista é questo, quello che porta palla e sale fino alla trequarti avversaria. Pjanic, tecnicamente fortissimo, la palla nn la porta più di tanto, con tutto che col destro fa quello che vuole
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che questo topic si possa chiudere...anche per assurdo non ci sarebbe proprio il tempo materiale...dato che la fiorentina dovrebbe prendere un sostituto.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vainqueur non sarebbe il suo erede naturale?MatteoAsroma90 ha scritto:Credo che questo topic si possa chiudere...anche per assurdo non ci sarebbe proprio il tempo materiale...dato che la fiorentina dovrebbe prendere un sostituto.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
walteradrian ha scritto: Vainqueur non sarebbe il suo erede naturale?
misà che la fiorentina non accetta contropartite...solo soldi...e con i soldi vorrebbero prenderci un sostituto
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma io scherzavoMatteoAsroma90 ha scritto:
misà che la fiorentina non accetta contropartite...solo soldi...e con i soldi vorrebbero prenderci un sostituto

anche se per me Vainqueur non è assolutamente una pippa
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Meglio de DDR. C'ha il difetto di non essere er mare de Ostia.walteradrian ha scritto: ma io scherzavo![]()
anche se per me Vainqueur non è assolutamente una pippa
_Tifo solo l’AS Roma_
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Direi di spostare in calciomercato - calcio