james per me trolleggia. Non da oggi. Mia onestissima opinione.James ha scritto: Mi piace Di Francesco, con lui Il Sassuolo gioca un bel calcio e in europa si è adattato bene.
Mi piace anche Montella, ma per lui anche dobbiamo aspettare l'estate prossima.
[Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [28/08/2016]
Fortune, that arrant whore
Mi pare un fatto più che un'opinione.Lando ha scritto:
james per me trolleggia. Non da oggi. Mia onestissima opinione.
-
- Fenomeno
- Reactions:
anche a me sinceramente è piaciuto molto più lui di Salah, per fare un esempio, in questo inizio di stagione... se torna a quel modulo è per una questione di equilibri. Il centrocampo con Perotti falso nueve soffre di meno, è un dato di fattovietcong ha scritto:ma adesso il problema della roma è tornato a essere Dzeko? Mi pare che stia andando bene fra pre campionato e ultime uscite, non capisco questo accanimento
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Con gli stranieri c'è andata sempre bene infattiJames ha scritto:La fiducia è compromessa. Mi aspetto una sconfitta e una stagione difficile.
Abbiamo bisogna di un nuovo allenatore. Ho detto a gennaio che Spalletti fallirà. Serve un allenatore piu moderno, che gioca con un ritmo piu alto e che incoraggia i giocatori to press avversari piu. Probabilmente uno straniero.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Però c è da dire che il trio PES è andato benissimo lo scorso anno , non è una bocciatura per dzeko ma secondo me in alcuni momenti va bene il trio leggero, la palla gira e la squadra è più corta. Poi edin può essere l ideale in diverse altre situazioni
-
- Leggenda
- Reactions:
mi sarebbe piaciuto giocare contro il porto così (con fazio per vermaelen)..Dopo la disfatta contro il Porto, la Roma prepara la sfida di campionato contro il Cagliari, prevista per domenica sera alle 20:45. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Paolo Assogna, ci saranno delle modifiche di formazione rispetto alle ultime partite: al centro della difesa tornerà Vermaelen al fianco di Manolas. A centrocampo De Rossi è favorito su Paredes, con al fiano Nainggolan e Strootman. In avanti spazio al tridente leggero Salah-Perotti-El Shaarawy, con Dzeko che si accomoderà in panchina.
comunque magari tornassimo alla formazione collaudata del girone di ritorno
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Lando ha scritto:

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Campione
- Reactions:
Devo dire che Spalletti ha detto le cose giuste dopo la partita - specialmente che De Rossi ha fatto male verso le sue compagne (anche se non ha detto il nome "De Rossi"), una segna positiva (paragonato a Garcia, per esempio in una situazione simile).Lando ha scritto:
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
James ha scritto: Mi piace Di Francesco, con lui Il Sassuolo gioca un bel calcio e in europa si è adattato bene.
Mi piace anche Montella, ma per lui anche dobbiamo aspettare l'estate prossima.
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Szcesny
B.Peres Manolas Veermalen Jesus
Paredes Strootman
Salah Nainggolan Perotti
Dzeko
Deve essere questa.
Paredes Strootman
Salah Nainggolan Perotti
Dzeko
Deve essere questa.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
perotti a sx con il nostro centrocampo muscolare (senza pjanic) non è una soluzione che mi piace
per me perotti è l'unico che può legare centrocampo e attacco. Sacrificarlo a sx in favore di Dzeko non lo trovo conveniente
per me perotti è l'unico che può legare centrocampo e attacco. Sacrificarlo a sx in favore di Dzeko non lo trovo conveniente
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo cosa farà Spalletti, che è il meglio a nostra portata, oraWakiki ha scritto:
Di Francesco lo bruceremmo, come Montella
Se volessimo davvero vincere, ci servirebbe Ancelotti o uno così: vincente, autorevole ed esigente con la società
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non so fare una squadra, sinceramente.Freedom ha scritto:Szcesny
Paredes Strootman
Salah Nainggolan Perotti
Dzeko
Deve essere questa.
Mai come questa volta servirà che Spalletti guardi in faccia uno per uno i suoi giocatori e chieda loro se la sentono o meno. Sia fisicamente sia psicologicamente.
Fisicamente martedì la Roma ha speso tantissime energie, un'enormità (penso a quel poraccio di Nainggolan).
Strootman farebbe la sua quarta partita di fila piena dopo essere stato fermo due anni.
Manolas non è al meglio, Perotti idem (aveva i crampi quando è uscito martedì).
Siamo nelle mani di Spalletti e nella testa e la volontà di reazione di questa rosa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)