Nun me passa più...

Feyenoord Cska e Bayer LeverkusenDDR16 ha scritto:L'Europa non sorride alla Roma. Soltanto 3 vittorie dei giallorossi nell'era americana
http://www.pagineromaniste.com/leuropa- ... americana/
è sempre colpa dei comunisti!Loddr16 ha scritto:Che illusione quel Roma-Cska.Sembrava un sogno, andava tutto alla grande...
che poi tra non sorridere e pisciare in testa ci sarebbero infinite vie di mezzo..DDR16 ha scritto:L'Europa non sorride alla Roma.
no e ancora no,l'anno scorso lo utd è stato eliminato dal wolfsburg che non credo abbia chissà quale tradizione o esperienza europea,l'arsenal l'anno scorso o due anni fa eliminato dal monaco.oswald ha scritto:Me lo sentivo dal momento del sorteggio. Avrei preferito il City, almeno l'eliminazione sarebbe stata meno traumatica. Porto che tra l'altro era privo di Brahimi e Aboubakar, come se la Roma avesse giocato senza Perotti e Salah. Ma in queste partite contano altri elementi, l'esperienza e la tradizione europea del club hanno il loro peso.
La chiave di volta è stata l'espulsione di Vermaelen all'andata, ha tolto sicurezza alla squadra, fatto riaffiorare i soliti fantasmi ed emergere le annose insicurezze. L'allenatore ci ha messo del suo preparando malissimo la partita, tatticamente ed emotivamente. D'altra parte la recente esperienza europea allo Zenit era stata pessima.
Come ho già scritto altrove, considero la stagione compromessa, perché la Roma in questi anni si è spesso portata dietro il peso delle disfatte europee. Senza considerare l'impatto negativo sulle finanze del club, non proprio floridissime.
Il livello scarso del campionato italiano e le attuali difficoltà delle avversarie costituiscono l'elemento di maggior ottimismo.
...Il club ha comunicato che Maxi Pereira ha "una profonda ferita alla gamba" e che si sospetta una brutta frattura. Al momento non è ancora chiara l'entità dell'infortunio e nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori controlli medici per approfondire la situazione. Di sicuro salterà la sfida con lo Sporting Lisbona, ma all'orizzonte potrebbe profilarsi un lungo stop.
sport med