Emerson Palmieri dos Santos

Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Emerson Palmieri dos Santos

Messaggio da Tony Brando »

erbob ha scritto: Già c'è Peres a dx...
Questi hanno ali che attaccano eh, mica so l'Udinese col 5-3-1-1
lo so ma ai terzini puoi spiegare di scendere uno per volta.

in mezzo invece fazio e manolas non si sono nemmeno ancora mai salutati. manolas e jj hanno fatto tutto il precampionato insieme.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
Jack puoi dire che non ti piace certo...ci mancherebbe....ma se il tecnico si espone in questo modo vuol dire che vedendolo tutti i giorni lui riesce a carpire qualità che noi con la sola partita non vediamo e caratteristiche che in campo magari per qualità mentali non mette...
o puo` voler dire che sbaglia lui se no secondo questo ragionamento nessun allenatore nella storia del calcio ha mai sbagliato alcuna valutazione su un giocatore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

io non giudico emerson
il problema è che ha giocato pochissimo sia al palermo che qua
se il mister ha intravisto qualcosa di speciale in lui dobbiamo fidarci del suo giudizio finchè non torna mario rui.
LIBERI!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Meno pippa che col Porto, ma sempre pippa sei, in compenso se non farai danni avrai tutto io mio tifo ( ce lo ha avuto perfino uno scarto umano come Barusso, ce lo poi ave pure te )
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LoryAsr98 ha scritto:Meno pippa che col Porto, ma sempre pippa sei, in compenso se non farai danni avrai tutto io mio tifo ( ce lo ha avuto perfino uno scarto umano come Barusso, ce lo poi ave pure te )
Erano altri tempi con Barusso. A quel tempo ancora non si faceva a gara ad etichettare un giocatore della Roma come pippa.
Io leggo insulti a Palmieri dopo 5 minuti di Roma-Udinese, insulti a Dzeko senza neanche rivedere il replay ecc...
Almeno prima quando uno vestiva la maglia della Roma automaticamente diventava un fenomeno.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto:Meno pippa che col Porto, ma sempre pippa sei, in compenso se non farai danni avrai tutto io mio tifo ( ce lo ha avuto perfino uno scarto umano come Barusso, ce lo poi ave pure te )
Perché scarto umano?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

jsl14 ha scritto: Almeno prima quando uno vestiva la maglia della Roma automaticamente diventava un fenomeno.
in realtà questo sarebbe un segno di maturità
Fortune, that arrant whore
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Lando ha scritto:
in realtà questo sarebbe un segno di maturità
Se, de vecchiaia proprio, quando uno sta chiuso a casa, invece che davanti ai cantieri a rompe li cojoni.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Bob Gray ha scritto:
Se, de vecchiaia proprio, quando uno sta chiuso a casa, invece che davanti ai cantieri a rompe li cojoni.
ammetto che fa ride

ma non condivido
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto:
per me gioca lui. perché ieri spalletti dice "avevo pensato di mettere jj ma poi mi sarei ritrovato a mettere emerson col porto a giocare con addosso la sfiducia dopo il rigore di oporto, quindi magari oggi faceva una buona prestazione e recuperava la fiducia".
No, ha detto diversamente. Ha detto che lo ha fatto giocare per far riposare juan jesus e per fargli prendere fiducia perché se si fosse infortunato jj avrebbe dovuto giocare emerson sfiduciato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: Perché scarto umano?
Non lo volevo insulta come persona, ho sbagliato le parole da usare asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: Non lo volevo insulta come persona, ho sbagliato le parole da usare asd
Barusso prima di lasciare tibia e perone sul campo del Crotone era una bella promessa, faceva impressione. Lo aveva preso il Milan, purtroppo ha fatto impressione anche da noi in tutt'altro verso
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Dalle parole del mister si intuisce quanto lui ci creda molto e voglia sgrezzarlo, d'altro canto è la terza scelta a sinistra ed è giovane quindi non starei a farmi il sangue amaro per lui.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
Barusso prima di lasciare tibia e perone sul campo del Crotone era una bella promessa, faceva impressione. Lo aveva preso il Milan, purtroppo ha fatto impressione anche da noi in tutt'altro verso
Mah promessa, a 22 anni ancora stava nelle serie minori, fosse stato una promessa, o uno fortissimo ( come Diawara) a 19 anni almeno in b stava, invece ha fatto un anno buonino al Rimini, e ce lo siamo preso.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: Mah promessa, a 22 anni ancora stava nelle serie minori, fosse stato una promessa, o uno fortissimo ( come Diawara) a 19 anni almeno in b stava, invece ha fatto un anno buonino al Rimini, e ce lo siamo preso.
Anno buonino? Vabbé, andavi alle elementari perciò non puoi ricordare
Rispondi