Emerson Palmieri dos Santos
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
Palmieri mi sa che gli piace davvero, non capisco davvero il perché finora, ma tant'è...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Palmieri non è della Roma è stato riconfermato....lele ha scritto:A me pare evidente come Alisson, Gerson e Palmieri siano giocatori che spalletti non avrebbe preso e s'è ritrovato ormai in rosa prima del suo arrivo, quindi tanto vale provarli.
Poi la bravura di spalletti è stata quella di esigere i suoi titolari di fronte a giocatori non scelti da lui (szczesny, m. Rui, permanenza di Nainggolan). Durante l'anno faranno le riserve e lui avrà il tempo e il modo di valutarli
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Puo essere vero per i primi due e non per il terzo: confermato su richiesta di Spallettilele ha scritto:A me pare evidente come Alisson, Gerson e Palmieri siano giocatori che spalletti non avrebbe preso e s'è ritrovato ormai in rosa prima del suo arrivo, quindi tanto vale provarli.
Poi la bravura di spalletti è stata quella di esigere i suoi titolari di fronte a giocatori non scelti da lui (szczesny, m. Rui, permanenza di Nainggolan). Durante l'anno faranno le riserve e lui avrà il tempo e il modo di valutarli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che può toppare anche lui...ma se gran parte del forum sostiene che a sx serve altro invece Spalletti è sufficientemente sicuro con Palmieri e j.jesus è un problema....quello ci sta ....ci sta perché lo ha voluto Spalletti perche ricordo che Emerson la scorsa stagione era in prestito è stato rinnovato il prestito con la possibilità di riscattarlo a determinate condizioni!Jack l'Irlandese ha scritto:io non capisco proprio il concetto per cui se Spalletti crede in un giocatore anche se pare scarso e` per forza forte
vi state facendo un mito pericolosissimo.
spalletti in questo momento e` il valore aggiunto. rimane fallibile anche lui pero`
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ogni allenatore ha le sue fisse, alcune volte incomprensibili.
Spalletti ha preso una cotta per Palmieri, speriamo per noi che non diventi una cantonata.
Spalletti ha preso una cotta per Palmieri, speriamo per noi che non diventi una cantonata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Me non sembra una cotta. Vedremo chi giocherá col porto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a me non me ne frega un caxxo di quello che vuole e pensa Spalletti o Sabatini come non me ne fregava un caxxo di quello che voleva o diceva Garcia o Zeman o LEbibiroma ha scritto:
Certo che può toppare anche lui...ma se gran parte del forum sostiene che a sx serve altro invece Spalletti è sufficientemente sicuro con Palmieri e j.jesus è un problema....quello ci sta ....ci sta perché lo ha voluto Spalletti perche ricordo che Emerson la scorsa stagione era in prestito è stato rinnovato il prestito con la possibilità di riscattarlo a determinate condizioni!
io se vedo un ruolo in cui per me siamo messi male sul forum lo scrivo quello che dice vuole pensa Spalletti non mi fa cambiare idea
e` come gli anni che nn prendevamo il tx dx e si scriveva "ma loro pensano che sei coperto con Maicon e Florenzi"
e sti caxxi di quello che pensano pensano male
io volevo Darmian al posto di BP perche fa entrambe le fasce, e` piu` adatto a come si difende in Italia e Palmieri non mi convince molto Darmian ti poteva giocare anche li`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
l'ho visto malissimo col porto dal punto di vista dell'impatto psicologico (cioè: s'è cacato sotto)
l'ho visto bene contro ste pippe dell'udinese. Ieri non ha giocato affatto male
poi può essere un josè angel , un dodo, un digne, o un dani alves, si vedrà
l'ho visto bene contro ste pippe dell'udinese. Ieri non ha giocato affatto male
poi può essere un josè angel , un dodo, un digne, o un dani alves, si vedrà
Fortune, that arrant whore
Le disse anche Zamparini comunque queste cose su Palmieri, ottimo giocatore ma caratterialmente deficitario.
Staremo a vedere... certo pronti via entrare a freddo in 10 in una delle partite più importanti della stagione non è proprio il massimo, però la seconda mano dopo esser stato graziato sulla prima è bella grossa come minchiata.
Staremo a vedere... certo pronti via entrare a freddo in 10 in una delle partite più importanti della stagione non è proprio il massimo, però la seconda mano dopo esser stato graziato sulla prima è bella grossa come minchiata.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
peró se si fosse cagato sotto (e si è cagato sotto), si sarebbe visto da altri dettagli, non dai falli di mano.Solol'ASRoma ha scritto:Le disse anche Zamparini comunque queste cose su Palmieri, ottimo giocatore ma caratterialmente deficitario.
Non è che quando ti caghi sotto, tieni le braccia larga, anzi...le dovresti tenere dietro.
Non lo so, però è sicuro che più sei impaurito più i gesti atletici che magari faresti in allenamento ti riescono più difficili in generale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack puoi dire che non ti piace certo...ci mancherebbe....ma se il tecnico si espone in questo modo vuol dire che vedendolo tutti i giorni lui riesce a carpire qualità che noi con la sola partita non vediamo e caratteristiche che in campo magari per qualità mentali non mette...Jack l'Irlandese ha scritto:
a me non me ne frega un caxxo di quello che vuole e pensa Spalletti o Sabatini come non me ne fregava un caxxo di quello che voleva o diceva Garcia o Zeman o LE
io se vedo un ruolo in cui per me siamo messi male sul forum lo scrivo quello che dice vuole pensa Spalletti non mi fa cambiare idea
e` come gli anni che nn prendevamo il tx dx e si scriveva "ma loro pensano che sei coperto con Maicon e Florenzi"
e sti caxxi di quello che pensano pensano male
io volevo Darmian al posto di BP perche fa entrambe le fasce, e` piu` adatto a come si difende in Italia e Palmieri non mi convince molto Darmian ti poteva giocare anche li`
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per me gioca lui. perché ieri spalletti dice "avevo pensato di mettere jj ma poi mi sarei ritrovato a mettere emerson col porto a giocare con addosso la sfiducia dopo il rigore di oporto, quindi magari oggi faceva una buona prestazione e recuperava la fiducia".antoniocs ha scritto:A Me non sembra una cotta. Vedremo chi giocherá col porto
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Già c'è Peres a dx...Tony Brando ha scritto:
per me gioca lui. perché ieri spalletti dice "avevo pensato di mettere jj ma poi mi sarei ritrovato a mettere emerson col porto a giocare con addosso la sfiducia dopo il rigore di oporto, quindi magari oggi faceva una buona prestazione e recuperava la fiducia".
Questi hanno ali che attaccano eh, mica so l'Udinese col 5-3-1-1
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Temo di si.Tony Brando ha scritto:
per me gioca lui. perché ieri spalletti dice "avevo pensato di mettere jj ma poi mi sarei ritrovato a mettere emerson col porto a giocare con addosso la sfiducia dopo il rigore di oporto, quindi magari oggi faceva una buona prestazione e recuperava la fiducia".
Anche se io avrei messo Fazio con Jesus terzino