Giochi olimpici - Rio de Janeiro 2016

Basket, tennis e altro
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giochi Olimpici Rio 2016

Messaggio da blade »

Freedom ha scritto:Ma pioveva ieri sera? Ho letto i tempi della 4×400 e sono ridicoli
purtroppo si altrimenti il record germania est degli 800 femminili ieri sarebbe caduto
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

comunque ad occhio e croce nell'atletica a parte il record francamente impressionante dei 400 di Van Niekerk quest'anno per colpa del clima pochi record entusiasmanti, lungo e alto sono in un periodo di completa involuzione, anche le distanze brevi con le botte che ha dato bolt negli ultimi anni sono record destinati a resistere per un pò, a meno che Van Niekerk non decida di provare ad accorciare le distanze , sui 200 per me può fare cose impressionanti , anche avvicinare i 19 netti, sui 100 nonostante il fisico da 400ntista è già sceso sotto i 10 e ha margini per limare i due decimi che servono per l'eccellenza. se bolt decide davvero di lasciare io fossi nel sudafricano ci penserei, ha possibilità di sviluppo quassi infinite anche come scattista puro.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Van Niekerk e De grasse sono il futuro dell' atletica.
ASR
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Per quanto riguarda il salto in alto, come disse una volta Vittori, i potenziali fuoriclasse americani ad esempio finiscono tutti a giocare a basket. Un discreto numero di velocisti finiscono nel footbal americano, etc etc.

Gli sport di squadra danno introiti piu' ricchi e maggiore fama, e' normale che i superatleti siano attirati li'.

Per dire, immaginate cosa avrebbe potuto saltare Vince Carter nel pieno del suo atletismo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

una volta ci ho pensato, avevo pure cercato su internet se da giovane si fosse mai cimentato con l'atletica, un altro che secondo me avrebbe doti naturali per diventare un velocista incredibile è westbrook dei thunder. comunque è un discorso che per assurdo vale pure per gli sport minori USA , vedere la pallavolo dove i nazionali sono tutti bianchi, probabile che prima dell'università si cimentino tutti con sport che danno più soldi e svoltano potenzialmente di più la vita.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto:Per quanto riguarda il salto in alto, come disse una volta Vittori, i potenziali fuoriclasse americani ad esempio finiscono tutti a giocare a basket. Un discreto numero di velocisti finiscono nel footbal americano, etc etc.

Gli sport di squadra danno introiti piu' ricchi e maggiore fama, e' normale che i superatleti siano attirati li'.

Per dire, immaginate cosa avrebbe potuto saltare Vince Carter nel pieno del suo atletismo.
io mi sono sempre chiesto cosa sarebbe stato il lebron james 2003-2009 nel volley.

o magari avrebbe semplicemente rovinato quello sport invece del basket.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

:lol:

un vullo più attaccante :(
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Oppure Shaquille O'Neal che si cimenta nel balletto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Loddr16 ha scritto:Oppure Shaquille O'Neal che si cimenta nel balletto
[youtube][/youtube]
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ecco, diciamo che non mi ero perso nulla :lol:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma per dire, altro mondo altro sport, ma Jonah Lomu a 17 anni vinse non mi ricordo quante gare in atletica tra i suoi coetanei. D'altra parte uno alto 1 e 96 per 110 kg di muscoli che ha corso i 100 metri sotto gli 11 secondi a quell'eta', con quella coordinazione... E infatti poi e' andato a giocare a rugby, lo sport che in Nuova Zelanda porta piu' soldi e fama.

Intanto sono indeciso su quale sia la disciplina piu' bizzarra che ho visto nel mio sporadico zapping sulle Olimpiadi: sono indeciso tra la BMX e l'hockey su prato.

La classifica dello sport olimpico piu' palloso, invece, non vale piu' la pena di farla da quando c'e' il golf.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Loddr16 ha scritto:Ecco, diciamo che non mi ero perso nulla :lol:
E' che Tony c'ha il dente avvelenato con The Big Diesel.

Guardati questa, molto meglio:

[youtube][/youtube]
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

joe ha scritto:Ma per dire, altro mondo altro sport, ma Jonah Lomu a 17 anni vinse non mi ricordo quante gare in atletica tra i suoi coetanei. D'altra parte uno alto 1 e 96 per 110 kg di muscoli che ha corso i 100 metri sotto gli 11 secondi a quell'eta', con quella coordinazione... E infatti poi e' andato a giocare a rugby, lo sport che in Nuova Zelanda porta piu' soldi e fama.

Intanto sono indeciso su quale sia la disciplina piu' bizzarra che ho visto nel mio sporadico zapping sulle Olimpiadi: sono indeciso tra la BMX e l'hockey su prato.

La classifica dello sport olimpico piu' palloso, invece, non vale piu' la pena di farla da quando c'e' il golf.
Ho giocato a hockey su prato all'acquacetosa, non mi sembra uno sport bizzarro.
Molto peggio il badminton, che però rispetto.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

giùlemanidaSabatini ha scritto: Ho giocato a hockey su prato all'acquacetosa, non mi sembra uno sport bizzarro.
Molto peggio il badminton, che però rispetto.
Io ho giocato a Badminton. Molto faticoso.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

joe ha scritto:Per quanto riguarda il salto in alto, come disse una volta Vittori, i potenziali fuoriclasse americani ad esempio finiscono tutti a giocare a basket. Un discreto numero di velocisti finiscono nel footbal americano, etc etc.

Salterebbe quanto il saggio Gimbo. La tecnica è tutto nell'alto.
Sotomayor a parte.
Rispondi