Juza85 ha scritto:
Anche che il Simplicio attuale era meglio di Paredes, e va bhe.
Ciccio Lodi....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
giùlemanidaSabatini ha scritto:Dzeko sta dando segnali ottimi
Concordo. Il gol di oggi gli ha fatto bene senz'altro
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
bibiroma ha scritto:
Che si diceva squadra da settimo posto e allenatore in discussione?!?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Tifate e basta, non per forza dovete capirci qualcosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
È bastato accelerare nel secondo tempo per non farli più uscire dalla loro area. Da grande squadra anche se abbiamo sofferto troppo nel primo.
Edin partitone. Quelle merde di pardo e Serena continuavano a parlare di buona prestazione ma gol sbagliato davanti al portiere (brutti rotti in culo guardatevi i replay invece di sparare cazzate)
OT: il gordo da 90M in panca
Ultima modifica di Holdfast il sab 20 ago 2016, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15