Frasi celebri dei film

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frasi celebri dei film

Messaggio da ilmauro »

"Dios mio"

Immagine
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

"se io posso cambiare, se voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare" Rocky 4
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Nazisti dell'Illinois? Io odio i nazisti dell'Illinois

[youtube]http://m.youtube.com/#/watch?v=rN7ujDfp ... pnnw&gl=IT[/youtube]
Ultima modifica di il_noumeno il mar 13 nov 2012, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà! L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!"

Buona sera, Londra. Prima di tutto vi chiedo di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 5 novembre, un giorno ahimè sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere.
Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.
Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio.
Io so perché l'avete fatto. So che avevate paura. E chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, ed il Caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Alto Cancelliere, Adam Sutler. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Ieri sera ho cercato di porre fine a questo silenzio.
Ieri sera io ho distrutto il vecchio Bailey, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 5 novembre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 5 novembre.
Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca come lo sono io, vi chiedo di mettervi al mio fianco, ad un anno da questa notte, fuori dai cancelli del Parlamento, e insieme offriremo loro un 5 novembre che non verrà mai più dimenticato.

I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli...

Le idee sono a prova di proiettile.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è.

Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo, sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.

Immagine
ASR
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

a daniè frasi non tutto l film :lol: :lol:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

senza sensi ha scritto:a daniè frasi non tutto l film :lol: :lol:
è che me pia la mano poi :lol: :lol: :lol: :lol:
ASR
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Freedom ha scritto: è che me pia la mano poi :lol: :lol: :lol: :lol:
anche a ilmauro gli è presa la mano!
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: anche a ilmauro gli è presa la mano!
:tussnz:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ilmauro ha scritto: :tussnz:
no la gif giusta è questa

Immagine
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

balbo5 ha scritto:noi non rinneghiamo la nostra bandiera solo perche' ad una puttanella rode il sederino........

i guerrieri della notte
mitico film
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

So' diabbolico nell'amplesso, shprupurziunato per quel che riguarda le dimensioni d'i' sesso, e se trovo la tonna adatta, me la ciuccio come un'aragusta.

Era lui: era Cecco, il nipote del fornaio sotto casa. Era un orrendo butterato di 26 anni, col il culo molto basso ed un alito agghiacciante, tipo fogne di Calcutta.

e qui il mio personaggio preferito di fantozzi:

Vengo vengo bocconcino mio, come sei impaziente, son già in tiro... Oh, scusate, aspettavo una passerona!

Io non ho peli sulla lingua. Momentaneamente...
Adesso guardo nello schedario, dove c'è della bella pasturona!
Mariangela? Questa qua è l'orango, altro che Mariangela!
Ho scommesso: un milione... se ci davo all'orango!
Mo venghi anche lei che la fazzo diventare passo!
E c'ho dato che c'ho dato che c'ho dato, così, alla cieca, dove prendevo prendevo, devo aver preso anche lei! Mi sono affidato alla bestia!
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

COMPAGNI DI SCUOLA

Finocchiaro (alias Bernabucci): ancora con le mani in testa stai? (rivolto a Postiglione)

Postiglione: uh, ecco vedi questo è un tipico esempio di automatismo indotto, ora ti spiego l'iter inconscio del meccanismo....

Finocchiaro: no no rimettile in testa e non mi spiegà niente :lol:
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: no la gif giusta è questa

Immagine

Chiamatò, me sa che nun se può mette... :lol: :lol: :lol:

E poi, non può essere, gli cascherebbe il polso...
Er Branko o morte
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

"Papà ho conosciuto il dottor anzelotti:è una bravissima persona"....E STI CAZZI...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

:mrgreen:
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rispondi