Non bastava il caso Totti in casa giallorossa. Ecco che torna a far parlare di sé anche Francesca Brienza, l’ex conduttrice di Roma Tv.
Lady Garcia è stata allontanata dalla società per un like messo su Facebook ad un post contro Spalletti. Non tardano ad arrivare le scuse della compagna dell’ex mister francese: “Sono molto dispiaciuta di aver commesso la leggerezza di mettere ‘mi piace’ a una foto di un mio amico senza prima leggere il post che l’accompagnava”.
ilmauro ha scritto:
infatti, non lo conosce, non sa manco come è fatto , non sa manco che lavoro fa, però vabbè chiedemo licenziamenti random
Non lo conosce, però mette il like a chi ne parla male perché non legge ciò che commenta.
Penso che Lady Roma farebbe meglio a pensare ai commenti dei giocatori: hai visto mai che un giocatore, per una volta, commentasse ciò che conosce bene?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
sono stato spesso critico verso il canale ufficiale ma oggi pomeriggio mi sono visto il documentario fatto da paonessa sullo scudetto dei ragazzi della primavera, ve lo consiglio a tutti l'ho trovato molto bello ed emozionante, aveva più contenuti extra di interviste ed immagini degli allenamenti dei ragazzi e dello staff che immagini delle partite cosa che invece avviene di solito.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto:sono stato spesso critico verso il canale ufficiale ma oggi pomeriggio mi sono visto il documentario fatto da paonessa sullo scudetto dei ragazzi della primavera, ve lo consiglio a tutti l'ho trovato molto bello ed emozionante, aveva più contenuti extra di interviste ed immagini degli allenamenti dei ragazzi e dello staff che immagini delle partite cosa che invece avviene di solito.
Lo hanno mandato diverse volte si chiama 'Diario di uno scudetto' se non sbaglio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
Lo hanno mandato diverse volte si chiama 'Diario di uno scudetto' se non sbaglio
esatto, io roma tv non la vedo mai c'ho sbattuto la capoccia prima per vedere a che ora davano la partita e mettere la sintonizzazione automatica del canale.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Cenciology ha scritto:
Non lo conosce, però mette il like a chi ne parla male perché non legge ciò che commenta.
Penso che Lady Roma farebbe meglio a pensare ai commenti dei giocatori: hai visto mai che un giocatore, per una volta, commentasse ciò che conosce bene?
ho letto mo, ma non parlavo della brienza quando parlavo del licenziamento random.
penso d' esse stato il primo ad aver dato il via al suo allontanamento.
purtroppo però penso che l' anno prossimo me la ritroverò sul palinsesto di roma tv
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Il canale fa un sacco di cose interessanti (repliche di partite e speciali molto interessanti).
Quando però i conduttori ci vogliono prendere per il culo parlando di scudetto ecc mi sale il terrorismo