Che ti devo dire, continuasse a fare paragoni allora...se proprio ci dobbiamo mettere, allora spero veramente di fare una stagione simile a quella di zamblera quest'annowalteradrian ha scritto: per fortuna no.
Thomas Vermaelen
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Thomas Vermaelen
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Adesso pure i problemi su quanta gente ce sta a fiumicino per un giocatore.
Mah ... vabbe ...
Sbaglierò io che me ne fotto...
Mah ... vabbe ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che poi 50 potrebbero essersi pure radunati in aeroporto tra gente che lavora e ha staccato, gente che sta per partire ecc non ci inventiamo le polemiche sul nulla dai...Iulius ha scritto:Adesso pure i problemi su quanta gente ce sta a fiumicino per un giocatore.
Mah ... vabbe ...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cicinho, Spadino che lancia i cori e i 3000 di Fiumicino.
Quelli sì che so bei tempi.
Ultima modifica di Papinki78 il dom 7 ago 2016, 16:37, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
.... a venne le bibbie a Ostia. Però ce manderei qualcun'altro de sto forum con lui.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bei tempi si,perchè qualche trofeo lo vincemmo.juliusevola78 ha scritto:Cicinho, Spadino che lancia i cori e i 3000 di Fiumicino.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dall'anno dell'arrivo di Cicinho in realtà abbiamo iniziato a non vincere nullacuccu13 ha scritto: Bei tempi si,perchè qualche trofeo lo vincemmo.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Si parlava di tifosi presenti oggi a Fiumicino, che ad alcuni utenti non sono andati bene.cuccu13 ha scritto: Bei tempi si,perchè qualche trofeo lo vincemmo.
Io ho tirato fuori il periodo in cui queste cose venivano fatte "su commissione" grazie al bibbiaro lidense.
Che c'entrano i trofei?
-
- Leggenda
- Reactions:
Nainggolan ha dato il benvenuto a Vermaelen su instagram e nei commenti ha scritto: "E io rimango"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
benvenuto Jude Law!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte gli scarti (leggi Vainqueur), se parte un centrocampista puo` essere solo Paredes, s'e` capitoLuz Lupe ha scritto:Nainggolan ha dato il benvenuto a Vermaelen su instagram e nei commenti ha scritto: "E io rimango"
dobbiamo sperare che non ci siano uscite tra i centrali difensivi (a parte Gyomber), soprattutto se non passassi il preliminare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E hai detto una cazzata. Dato che proprio per le esperienze delle migliaia di tifosi ad accogliere cicinho,Adriano ecc. oggi qualcuno spera che non si esaltino i giocatori ( tutti, non vermaelen) prima che abbiano dimostrato sul campo. Poi se vogliono andare vadano, sono liberi di andare, per rispondere ad alectricjuliusevola78 ha scritto: Si parlava di tifosi presenti oggi a Fiumicino, che ad alcuni utenti non sono andati bene.
Io ho tirato fuori il periodo in cui queste cose venivano fatte "su commissione" grazie al bibbiaro lidense.
Che c'entrano i trofei?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Detto una cazzata su cosa, di grazia?