Thomas Vermaelen

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Thomas Vermaelen

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto: per fortuna no.
Che ti devo dire, continuasse a fare paragoni allora...se proprio ci dobbiamo mettere, allora spero veramente di fare una stagione simile a quella di zamblera quest'anno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Iulius »

Adesso pure i problemi su quanta gente ce sta a fiumicino per un giocatore.
Mah ... vabbe ...
Sbaglierò io che me ne fotto...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Iulius ha scritto:Adesso pure i problemi su quanta gente ce sta a fiumicino per un giocatore.
Mah ... vabbe ...
Sbaglierò io che me ne fotto...
Che poi 50 potrebbero essersi pure radunati in aeroporto tra gente che lavora e ha staccato, gente che sta per partire ecc non ci inventiamo le polemiche sul nulla dai...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

benvenuto Verminator
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Cicinho, Spadino che lancia i cori e i 3000 di Fiumicino.
Quelli sì che so bei tempi.
Ultima modifica di Papinki78 il dom 7 ago 2016, 16:37, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

spadino lo lascerei do sta sinceramente
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

.... a venne le bibbie a Ostia. Però ce manderei qualcun'altro de sto forum con lui.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

juliusevola78 ha scritto:Cicinho, Spadino che lancia i cori e i 3000 di Fiumicino.
Quelli sì che so bei tempi.
Bei tempi si,perchè qualche trofeo lo vincemmo.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

cuccu13 ha scritto: Bei tempi si,perchè qualche trofeo lo vincemmo.
Dall'anno dell'arrivo di Cicinho in realtà abbiamo iniziato a non vincere nulla :mmmmm:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

cuccu13 ha scritto: Bei tempi si,perchè qualche trofeo lo vincemmo.
Si parlava di tifosi presenti oggi a Fiumicino, che ad alcuni utenti non sono andati bene.
Io ho tirato fuori il periodo in cui queste cose venivano fatte "su commissione" grazie al bibbiaro lidense.
Che c'entrano i trofei?
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Nainggolan ha dato il benvenuto a Vermaelen su instagram e nei commenti ha scritto: "E io rimango"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

benvenuto Jude Law!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luz Lupe ha scritto:Nainggolan ha dato il benvenuto a Vermaelen su instagram e nei commenti ha scritto: "E io rimango"
a parte gli scarti (leggi Vainqueur), se parte un centrocampista puo` essere solo Paredes, s'e` capito

dobbiamo sperare che non ci siano uscite tra i centrali difensivi (a parte Gyomber), soprattutto se non passassi il preliminare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

juliusevola78 ha scritto: Si parlava di tifosi presenti oggi a Fiumicino, che ad alcuni utenti non sono andati bene.
Io ho tirato fuori il periodo in cui queste cose venivano fatte "su commissione" grazie al bibbiaro lidense.
Che c'entrano i trofei?
E hai detto una cazzata. Dato che proprio per le esperienze delle migliaia di tifosi ad accogliere cicinho,Adriano ecc. oggi qualcuno spera che non si esaltino i giocatori ( tutti, non vermaelen) prima che abbiano dimostrato sul campo. Poi se vogliono andare vadano, sono liberi di andare, per rispondere ad alectric
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Detto una cazzata su cosa, di grazia?
Rispondi