Mark ha scritto:il nuovo stadio del west ham stasera
lo trovo primvo di qualsiasi anima.
come il calcio inglese abbia abbandonato la sua cultura degli stadi per questa monnezza (populous o non populous) è inspiegabile
Mark ha scritto:il nuovo stadio del west ham stasera
il tutto costa 400 mlnpaz ha scritto:non oso immaginare quanto pagheranno le aziende per i naming rights del bernabeu
il progetto del real e' stato presentato oggi, a seguito dell'accordo con il comuneGaioGiulioCesare ha scritto:stupendi gli stadi di zenit e krasnodar!
Il progetto del Real è roba di almeno un anno fa, mi sembra non sia stato accettato dal comune, poichè non possono continuare ad espandersi sulle strade circostanti.
Comunque sto topic dovrebbe star sempre su, almeno per chi come me ama gli stadi
sì ma quella foto e il video, girano da almeno un anno su youtube e skyscrapercity..già si sapeva che il nuovo bernabeu sarebbe stato così..mi ricordo anche che scrissi da qualche parte che ci avevano copiato lo schermo led dello stadio(anche se poi a quanto pare noi lo abbiamo abbandonato)..faro ha scritto:
il progetto del real e' stato presentato oggi, a seguito dell'accordo con il comune
altrimenti non lo avrei postato
inizio lavori previsto per Luglio 2017
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
si, e' proprio cosi', hanno rinunciato a costruire l'albergo, attrezzano a verde 6000 m2, ma poi possono fare piu' o meno quello che gli pare redistribuendo le cubatureGaioGiulioCesare ha scritto:
sì ma quella foto e il video, girano da almeno un anno su youtube e skyscrapercity..già si sapeva che il nuovo bernabeu sarebbe stato così..mi ricordo anche che scrissi da qualche parte che ci avevano copiato lo schermo led dello stadio(anche se poi a quanto pare noi lo abbiamo abbandonato)..
si vede che adesso hanno fatto una presentazione ufficiale, risolvendo i problemi col comune
Quanto era bella l'atmosfera di Upton Park.paz ha scritto: lo trovo privo di qualsiasi anima.
come il calcio inglese abbia abbandonato la sua cultura degli stadi per questa monnezza (populous o non populous) è inspiegabile.