leonardo91 ha scritto:
Senza offesa perchè sono nuovo, ma che cacchio ci sarà da ridere? boh!
non é 'na risata, é 'na paresi ..... che devo fà? suicidamme?? tanto non cambia un caLLo!
mo ce metto la faccina che piange!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
leonardo91 ha scritto:
Dai, vabene, sono arrivato ora non mi va di discutere.
Fai quello che vuoi.
io litigare? ma se nemmeno con chi mi ha insultato ci ho litigato, magari perculato si....ma litigare pé 2 stroxxxi che ci pigliano in giro costamente ogni domenica ..... stà soddisfazione non je la do!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Sabatini vattene a fancuxo. E portati lo sgorbio paraguayano. Presente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433 ha scritto:
troppo facile così. dare via Sabatini con Piris e tenersi Lamela, Marcos, Pjanic, Osvaldo, ecc.
le cose facili io non le schifo mica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Non tanto per ieri (quelli se so magnati er fegato per 2 anni e mezzo) ma proprio per la storia della AS Roma dal 1927 ad oggi.
Se la chiave di lettura è questa... allora mi unisco anche io... ma solo perchè del "mai 'na gioia" ne faccio quasi un vanto, pensa quanto so stronzo....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."