Gabrioc ha scritto:
Il pallone è partito, la decisione sul fallo è una valutazione discrezionale dell'arbitro, non credo possa essere oggetto di discussione. Se l'arbitro vede fallo è fallo, altrimenti no
paolo67 ha scritto:
risposta da arbitro....siete tutti uguali
Non è risposta "da arbitro", è risposta "logica". Io ti posso dire che per me è fallo di Mauri o che per me non è fallo di Mauri, ma è l'arbitro che decide, la valutazione è sua. L'opinione di un arbitro/ex arbitro serve per discernere questioni prettamente regolamentari, per le valutazioni discrezionali bastano gli occhi e la testa di comuni mortali
Gabrioc ha scritto:
Non è risposta "da arbitro", è risposta "logica". Io ti posso dire che per me è fallo di Mauri o che per me non è fallo di Mauri, ma è l'arbitro che decide, la valutazione è sua. L'opinione di un arbitro/ex arbitro serve per discernere questioni prettamente regolamentari, per le valutazioni discrezionali bastano gli occhi e la testa di comuni mortali
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Thanos_endspur ha scritto:secondo me ve siete scordati l'anno scorso, Bergamo, Lecce e via dicendo; in confronto, quest'anno stiamo facendo delle figurone
Gabrioc ha scritto:
Il pallone è partito, la decisione sul fallo è una valutazione discrezionale dell'arbitro, non credo possa essere oggetto di discussione. Se l'arbitro vede fallo è fallo, altrimenti no
Se sull'1-0 smetti di attaccare e proponi il 4-4-2 con Brighi e Perrotta esterni, sì, sei un vecchio minestraro che non capisce una beata fava.
invece se ripetutamente da 1-0 o addirittura 2-0 perdi puntualmente 2-3 che sei?? un coglione forse??
sarà pure un vecchio minestraro che non capisce una beata fava ( voglio capì perchè viene odiato così, luis enrique per me ha fatto molto peggio )
ma quanto cazzo ho goduto ai derby e nel 2010...
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Thanos_endspur ha scritto:secondo me ve siete scordati l'anno scorso, Bergamo, Lecce e via dicendo; in confronto, quest'anno stiamo facendo delle figurone
Per i Bergamo e Lecce "c'è ancora tempo". Al momento a parità di partite stiamo "pareggiando", se non facendo peggio.
paolo67 ha scritto:
meno punti però, pensa come stiamo messi......
a parte che ne riparliamo a fine anno, ma se si deve cambiare, proprio uno che ha già fallito e mollato perché incapace di reggere la pressione dobbiamo riprenderci?
Ah, e io l'anno scorso LE l'ho sostenuto fino quasi alla fine, ma andandosene in quel modo per me ha smesso di esistere come allenatore
ALEX82 ha scritto:Ma Colantuono a Giugno proprio no? Un'allenatore NORMALE
anche io vorrei un allenatore normale ma se possibile gia' avvezzo alle grandi piazze. non vorrei bruciarne un altro.
manco a torvajanica d'estate ce stanno tanti falo' come a Trigoria!!!!