ilmauro ha scritto:no vabbè ma piamo per culo ranieri.
li abbiamo fatti piagne e sanguinà dal culo per 2 anni e mezzo a quelli col minestraro in panchina..
purtroppo però no, demo fa calcio propositivo ( alla bestemmia ) se no, non semo in newera
però quasi nessuno voleva montella. mi ricordo firme che parlavano di stagione 2012-2013 già buttata con montella a MAGGIO 2012.
di quelli che non erano distrutti dal suo possibile arrivo comunque nessuno era "pienamente contento" (io tra questi).
la campagna acquisti fatta per una squadra non da 4-3-3 zemaniano ha dimostrato che zeman è stato preso solamente per imbonire la piazza con buona pace di chi parlava di tifosi isterici, che si meritavano di star male, che avrebbero fatto grasse risate il 31 agosto (ogni riferimento è puramente voluto)
ve prego basta co villas boas che prende sveje su sveje.
serve NORMALITA'
il calcio non è filosofia o scienza applicata al pallone. è molto più semplice.
e iniziamo a distingue l'operato lato business dall'operato tecnico della nuova proprietà, perchè sul lato sportivo non ce stanno a capì un caxxo.