Da cosa deduci che spalletti ci sta puntando?CoreDeRoma ha scritto:Mi stupirei molto se partisse. Spalletti ci sta puntando molto ed ha gradito moltoche abbia scelto di saltare le ferie per allenarsi ed andare in ritiro a Pinzolo.
Norbert Gyömbér
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Norbert Gyömbér
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
dal coro
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Spalletti lo schiera sempre nella seconda squadra che scende in campo al comando della difesa e lo segue nei movimenti e nelle impostazioni di gioco. Secondo me gli piace ed averlo in panchina non gli dispiacerebbe.antoniocs ha scritto: Da cosa deduci che spalletti ci sta puntando?

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
manca rudiger e stiamo comprando nacho, mi pare ovvio che alleni quelli che c'ha. Il fatto che stiamo comprando nacho avendo già manolas, juan jesus e rudiger da novembre per me significa proprio che spalletti non ci punta, e come dargli torto?CoreDeRoma ha scritto:
Spalletti lo schiera sempre nella seconda squadra che scende in campo al comando della difesa e lo segue nei movimenti e nelle impostazioni di gioco. Secondo me gli piace ed averlo in panchina non gli dispiacerebbe.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Mica Gyomber deve fare il titolare! La rosa è fatta anche di giocatori che fanno panca fissa e sono sempre pronti a dare una mano. Lui è molto versatile, è molto serio, sta sempre li seduto senza fare polemica. Secondo me non partirà, ma può darsi che mi sbagli. E' solo una mia sensazione.antoniocs ha scritto:manca rudiger e stiamo comprando nacho, mi pare ovvio che alleni quelli che c'ha. Il fatto che stiamo comprando nacho avendo già manolas, juan jesus e rudiger da novembre per me significa proprio che spalletti non ci punta, e come dargli torto?

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma io infatti rispondevo al "ci sta puntando molto", che per me significa altroCoreDeRoma ha scritto:
Mica Gyomber deve fare il titolare! La rosa è fatta anche di giocatori che fanno panca fissa e sono sempre pronti a dare una mano. Lui è molto versatile, è molto serio, sta sempre li seduto senza fare polemica. Secondo me non partirà, ma può darsi che mi sbagli. E' solo una mia sensazione.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Antonio, ma quanti avatar cambi ?

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
sembra vada in prestito al palermo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
avendoci investito sopra 2,5 milioni mi auguro vada in prestito per dimostrare valore e affidabilità in serie A
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Per me invece con il "ci punta molto" vuol dire che, secondo lui, fa parte del gruppo. Un pò come Iturbe e Lobont.antoniocs ha scritto:ma io infatti rispondevo al "ci sta puntando molto", che per me significa altro

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Gyomber è stato preso l'anno scorso per cautelarsi nel caso in cui Sabatini non fosse riuscito a prendere Juan Jesus, cosa poi avvenuta.
Se l'anno scorso a fine mercato arrivava Juan Jesus, Gyomber sarebbe stato rigirato a qualche squadra perchè con le rose a 25 giocatori era difficile tenere 5 centrali.
Quest'anno stanno provando a fare Manolas, Rudiger, Juan Jesus, Nacho.
Considerando che Rudiger è infortunato ma non è morto, credo che Gyomber rimarrà in rosa fino al preliminare e poi verrà girato a qualche squadra (anche valutando le condizioni di Rudiger).
Al momento del "riscatto", Sabatini già aveva diverse squadre interessate a Gyomber, quindi non è stato un "investimento" pensando a chissà quale futuro.
Se l'anno scorso a fine mercato arrivava Juan Jesus, Gyomber sarebbe stato rigirato a qualche squadra perchè con le rose a 25 giocatori era difficile tenere 5 centrali.
Quest'anno stanno provando a fare Manolas, Rudiger, Juan Jesus, Nacho.
Considerando che Rudiger è infortunato ma non è morto, credo che Gyomber rimarrà in rosa fino al preliminare e poi verrà girato a qualche squadra (anche valutando le condizioni di Rudiger).
Al momento del "riscatto", Sabatini già aveva diverse squadre interessate a Gyomber, quindi non è stato un "investimento" pensando a chissà quale futuro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non é un investimento, é un'operazione torbida. Un milione e mezzo per una pippa che se resta non giocherâ mai e se lo vuoi prestare devi pargargli pure una parte dell'ingaggio spropositato per le casse delle squadre che potrebbero chiederlo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anto' come lo pensi tu non lo può pensare anche Baldissoni oppure zecca oppure Baldini ?!??io questo mi chiedo è possibile che sabatini può fare queste cose senza che nessuno gli dice qualcosa?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma che ne capisce baldissoni
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be' se porti un giocatore mediocre che paghi e prende parecchio di stipendio qualcosa ti viene in mente pure se fai un altro mestiere....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!