Luke Skywalker ha scritto:
Magari. La Juve è meglio affrontarla subito in casa, come l'anno scorso. Quest'anno il discorso vale doppio dato che, con il preliminare, dovremmo essere molto più rodati dei bianconeri. Quello che mi ha sempre rotto le palle invece è Juve-Roma piazzato nel girone d'andata, capita 9 volte su 10.
metti che si perde preliminare e partita con la Juve sei già in pieno psicodramma.
meglio incontrare squadre che si giocano uno spareggio, e ne sono condizionate come te
Si ma nell'ottica di sorteggio cmq non è giusto per le 2 squadre... se ti capita la Juve... eh ciccia... ma non è giusto che per le 2 squadre che si giocano lo spareggio, farle incontrare fra loro due. Mi sembra normale, poi che ti può capitare di peggio... dipende da tanti fattori per la Roma è peggio la Juve... ma per il Sassuolo sai che je frega della Juve alla prima giornata... se perdono non è un dramma come per noi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
SaintTDI ha scritto:
Si ma nell'ottica di sorteggio cmq non è giusto per le 2 squadre... se ti capita la Juve... eh ciccia... ma non è giusto che per le 2 squadre che si giocano lo spareggio, farle incontrare fra loro due. Mi sembra normale, poi che ti può capitare di peggio... dipende da tanti fattori per la Roma è peggio la Juve... ma per il Sassuolo sai che je frega della Juve alla prima giornata... se perdono non è un dramma come per noi.
ma non ho capito perchè: si affronterebbero due squadre in una condizione più simile rispetto a una partita tra una squadra con spareggio contro una senza
Lando ha scritto:
ma perchè? sarebbe meglio, invece..
Perché se la Roma gioca mercoledi, la settimana dopo giocherebbe di martedi e quindi anticipa al sabato.
Il sassuolo gioca di giovedi e non puó giocare di sabato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.