Cícero João de Cézare (Cicinho)

1983
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cícero João de Cézare (Cicinho)

Messaggio da 1983 »

Dopo queste accuse pesantissime sono sicuro che Ranieri farà fatica a prendere sonno la notte.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Lando ha scritto:
ma statte zitto, cicì, sei l'ultimo che può parlare, fracica pippa marcia che non sei altro
non sa nemmeno il nome dei campioni d'inghilterra :tes: :tes: :tes: :tes:
Immagine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

A Cicinho chiedono di rivelare il nome del peggior allenatore della sua carriera e lui non ci pensa su due volte: "Ranieri, quello che è stato campione col... non ricordo neppure il nome del club (ovviamente il Leicester, n.d.r.). Non ha un sistema di gioco e non sa allenare. Quando ero alla Roma mi metteva nei guai (letteralmente fotteva, n.d.r.). E a lui non piacciono i brasiliani. Come è riuscito a vincere il campionato inglese? Pura fortuna. Se lo metti in una grande squadra non andrà bene".
grande cicero, in caipirinha veritas
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

mi fa pena cicinho
no comment
LIBERI!
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Merda di giocatore e d'uomo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

facile che quelli di trs adesso gli tessino le lodi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Ranieri c´aveva com Romario e Ortega nei tempi di Valencia...Totti spesso faceva panchina e entrava quando ci mancavano 2 minuti di ricupero.

Che Ranieri sia un scarso allenatore, lo dimonstra il suo palmares
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
1983
Reactions:

Messaggio da 1983 »

Tralaltro mi dispiace, è più forte di me, ma 'sto coso lo associo sempre al controfallo contro la Juve nel 2007.
Roba che quello di Taddei a Verona in confronto è una passeggiata di salute.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

All'epoca del suo ultimo anno, una tizia qua al lavoro, sua vicina di casa mi raccontò che praticamente casa sua era un porto di mare: ogni sera un festino con amici e zoccoloni vari (non so se di professione o di indole asd ) e il karaoke sempre acceso perchè lui era un fissato, oltre che stonato come na merda :lol:

essendo questa una che a malapena sapeva chi fosse Cicinho, e non la mitomane che dice "mi cugino conosce" ci credo....poi le ultime vicissitudini sono solo una conferma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

qixand ha scritto:All'epoca del suo ultimo anno, una tizia qua al lavoro, sua vicina di casa mi raccontò che praticamente casa sua era un porto di mare: ogni sera un festino con amici e zoccoloni vari (non so se di professione o di indole asd ) e il karaoke sempre acceso perchè lui era un fissato, oltre che stonato come na m#rda :lol:

essendo questa una che a malapena sapeva chi fosse Cicinho, e non la mitomane che dice "mi cugino conosce" ci credo....poi le ultime vicissitudini sono solo una conferma
io ho avuto la sfiga di avere la vicina fissata col karaoke, era talmente stonata che un latrato di un labrador in calore in confronto sembrava un aria di verdi, ma se poco poco il mio vicino era cicinho e quindi con ' aggravante , a quest'ora stavo scrivendo dal carcere di rebibbia
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

1983 ha scritto:Tralaltro mi dispiace, è più forte di me, ma 'sto coso lo associo sempre al controfallo contro la Juve nel 2007.
Roba che quello di Taddei a Verona in confronto è una passeggiata di salute.
no quello di taddei non si batte. il controfallo di cicinho è il classico controfallo che fischiano solo se c'è la juve dall'altra parte.
Rispondi