callaghan ha scritto:Me sa che rimane in società... Mi viene da ripensare a chi 'rinnovano Lobont e non rinnovano il capitano... Ermaledaaroma'

callaghan ha scritto:Me sa che rimane in società... Mi viene da ripensare a chi 'rinnovano Lobont e non rinnovano il capitano... Ermaledaaroma'
alla fine scade più tardi Lobont che totti...antoniocs ha scritto:
Veramente......bibiroma ha scritto:Un giornalista può prendersi la briga di chiedere spiegazioni di questo rinnovo????
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sì ehcallaghan ha scritto:Me sa che rimane in società... Mi viene da ripensare a chi 'rinnovano Lobont e non rinnovano il capitano... Ermaledaaroma'
Aspetta di vedere la lista Champions...Doom ha scritto:vabbè tocca vede anche quanto prende, dubito prenda più di 300mila
a cifre basse ci sta il rinnovo
Rimane in società... Praticamente fa il preparatoreChocolate ha scritto: Sì eh
Invece no. Ma che ci dobbiamo fare??? Non è nemmeno buono per le listeDoom ha scritto:vabbè tocca vede anche quanto prende, dubito prenda più di 300mila
a cifre basse ci sta il rinnovo