e il primo gol ne vogliamo parlare?Blandols ha scritto:è stato bellissimo il mio 2-1 della seconda partita con alvaro pereira che svirgola completamente ma colpisce juanfran in testa, palo interno e gol, i miracoli di fifa

e il primo gol ne vogliamo parlare?Blandols ha scritto:è stato bellissimo il mio 2-1 della seconda partita con alvaro pereira che svirgola completamente ma colpisce juanfran in testa, palo interno e gol, i miracoli di fifa
quello era studiato, poteva sembrare un tiro deviato ma era un inserimento perfettoromolo1988 ha scritto:
e il primo gol ne vogliamo parlare?![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
'Cci tua!Blandols ha scritto: quello era studiato, poteva sembrare un tiro deviato ma era un inserimento perfetto
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
io sono ritornato adesso, zio caneBlandols ha scritto:io stasera forse non ci sono, ma da ora a fino all'ora di cena sì.
comunque fino a che non arriviamo almeno ad 8 mi sa che possiamo fa solo amichevoli.