Europei - Francia 2016
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europei - Francia 2016
È la vittoria del Southampton
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smoke Monster ha scritto:

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Veroshaka ha scritto:oggi nel portogallo un pò tutti hanno giocato un'ottima partita
La bontà della ciliegia maggiolina
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma solo io ho notato una quaja de lloris sul gol de eder?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quei tiri lasciano poco scamposhaka ha scritto:ma solo io ho notato una quaja de lloris sul gol de eder?

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
non piagne più?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te l'ha alzata in faccia, stai muto e basta.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Europeo di livello tecnico infimo: vince una squadra ripescata come terza con una sola vittoria nei 90 minuti in 7 partite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come nell'82?oswald ha scritto:Europeo di livello tecnico infimo: vince una squadra ripescata come terza con una sola vittoria nei 90 minuti in 7 partite.
Parlo dei pareggi nel gironcino
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
competizione inutile...fatta in un momento della stagione dove stanno tutti a pezzi...senza un minimo di allenamento sulle spalle...europei,mondiali, coppa america sono la rovina del calcio impostati in questo modo...oswald ha scritto:Europeo di livello tecnico infimo: vince una squadra ripescata come terza con una sola vittoria nei 90 minuti in 7 partite.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahah clip dell'europeo con il gol di bonucci su rigore ahahahahahha e pogba fra la squadra top
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
giùlemanidaSabatini ha scritto:Te l'ha alzata in faccia, stai muto e basta.

la pantomima in panchina che nemmeno il miglior Al Pacino

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Era Aurreja, scusaFreedom ha scritto: Io?

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Italia arrivò seconda nel primo girone con tre pareggi, poi vinse quattro partite contro Argentina, Brasile, Polonia e la finale con la Germania. Percorso un po' più difficile di Croazia > Belgio > Galles.giùlemanidaSabatini ha scritto: Come nell'82?
Parlo dei pareggi nel gironcino
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.