uahahahahahah
faro ha scritto:io ancora spero che gli dica di no a due giorni dal raduno
Faro dicce 6 numeri graziefaro ha scritto:io ancora spero che gli dica di no a due giorni dal raduno
davverovigna85 ha scritto: Faro dicce 6 numeri grazie
vigna85 ha scritto: Faro dicce 6 numeri grazie
faro ha scritto:beh, c'e' gente che si e' incazzata per Prandelli qua ...
comunque grazie di esistere, e da prima !, cara lazio
Non erano assurde, visto che ha chiesto 4 giocatori per il ritiro e 2 anni fa ne avevano presi 3 (Basta, Djordjevic e Parolo).433 ha scritto:dire che ho una pessima opinione dei laziali è un eufemismo, ma a volte riescono a sorprendermi e a farmi pensare che forse a volte li sopravvaluto addirittura.
la situazione è semplice: Bielsa per andare alla lazio ha chiesto delle garanzie che per qualcuno sono assurde, ma comunque sicuramente sono "pesanti". ma la lazio e lotito le hanno accettate. può pure aver chiesto cose impossibili, ma dal momento che le accetti diventano obblighi da rispettare e quanto siano folli certe richieste passa in secondo piano.
eppure molti laziali parlano di "figuraccia" o di "scarsa professionalità" da parte di Bielsa.
Venkman ha scritto:
Non erano assurde, visto che ha chiesto 4 giocatori per il ritiro e 2 anni fa ne avevano presi 3 (Basta, Djordjevic e Parolo).
E poi lotito ha fatto con Bielsa quello che fa con tutti gli altri allenatori... loro chiedono, lamentano che la rosa ha dei buchi e che senza acquisti non riescono a fare il loro calcio. Lui dice "Sì, sì, tranquillo" e poi non fa una mazza. Perché l'allenatore è come il somaro, una volta firmato il contratto appartiene a lotito e deve stare muto e lavorare.
La differenza è che Ballardini, Pioli ecc. hanno fatto pippa, Bielsa ha rinunciato a parecchi soldi e ha detto grazie lo stesso, addio.
oswald ha scritto:Stavolta le pretese di Bielsa mi sembrano irragionevoli, chiudere in pochi giorni quattro acquisti di livello internazionale per un club modesto come la lazio non era possibile. Ha usato un pretesto per scaricarli, peccato perché sarebbe stato interessante vederlo in Italia, al di là della destinazione infelice.
Mi fa piacere che tu conosca nel dettaglio (chissà come) le condizioni dell'accordo tra lazio e Bielsa, ma è irrilevante la questione del contratto con quanto affermato in precedenza, ovvero la pretesa di avere gli acquisti entro il 9 giugno, per tempistiche di mercato, statura e disponibilità economica del club. Non vedo come la lazio lotitiana possa aver accettato sapendo che Bielsa era perfettamente in grado di scaricarli a due giorni dal ritiro (come poi avvenuto).433 ha scritto: Ma lui mica ha sbroccato all'improvviso. Ha fatto delle richieste molto complicate per la lazio proprio perchè la lazio non è un TOP CLUB, era un pò tipo "se mi dimostrate di essere seri e bravi allora vengo". E loro hanno accettato, quindi che fossero irragionevoli o no quelle pretese è irrilevante.