Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da vale.not »

Io credo che essendo Baldini il DG, se viene mandato via uno dello staff tecnico ci vuole necessariamente il suo avallo. Se fosse stato scavalcato da qualcuno, penso che ci metterebbe meno di 2 secondi ad andarsene, tanto più che che non credo abbia bisogno dello stipendio della Roma per campare bene. Secondo me in questa città si continuano a creare casi sul nulla.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto:bale tu che dici, hai notizie dirette? ti quadra tutto quanto e sono paranoico?
sti giorni sembra un po' moscio...ma non so dirti perchè....
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto: sti giorni sembra un po' moscio...ma non so dirti perchè....
st'apposto
mo je sfodero er sorriso magico
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

lo conosci pure te?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

baleymar ha scritto: sti giorni sembra un po' moscio...ma non so dirti perchè....

spero non per luis enrique ancora
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jean Louis Scipione ha scritto:

spero non per luis enrique ancora
alla prima conferenza stampa di Zeman ho sentito un vuoto incredibile... spero di ricredermi a suon di vittorie...
Quegli applausi, quelle risatine con gli amici giornalisti che facevano finta di essere dispiaciuti quando LE ha dato il suo addio, 'st'aria da santone...
LE avrebbe potuto insegnare molto a questa città, anche fuori dal campo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

hai ragione da vendere.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

non capisco cosa altro possa insegnare.. io so solo che con lui ho capito di non aver limite alle bestemmie e alle maledizioni che ho mandato al creato. dopo un anno una squadra allo sbando senza uno schema decente e verticalizzazioni nulle..
io continuo ad odiarlo a quello la, continuasse a fa il tour delle asturie e a fotografà i piatti che se magna che je riesce bene
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto:non capisco cosa altro possa insegnare.. io so solo che con lui ho capito di non aver limite alle bestemmie e alle maledizioni che ho mandato al creato. dopo un anno una squadra allo sbando senza uno schema decente e verticalizzazioni nulle..
io continuo ad odiarlo a quello la, continuasse a fa il tour delle asturie e a fotografà i piatti che se magna che je riesce bene

"pazienza fino a valencia roma" :roll: :roll: :roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto: "pazienza fino a valencia roma" :roll: :roll: :roll:
esatto.. quando fai degli sbagli che manco il più imbecille fa vor di che qualcosina non va :roll: :roll: :roll: :roll:
s è vista sta stagione infatti come abbiamo fatto rinsavire tutta la serie A a forza di grandissime prestazioni de tik e tak
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Franco Baldini

Messaggio da Cenciology »

Ghost12 ha scritto:
O chi non riesce a capirlo (e secondo me sono la maggioranza dei "parlatori" di Roma)!!!
Forse perché hanno un QI confrontabile con quello di It?
Perché la ferrazza lotta sempre per la prima fila?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

ilmauro ha scritto: esatto.. quando fai degli sbagli che manco il più imbecille fa vor di che qualcosina non va :roll: :roll: :roll: :roll:
s è vista sta stagione infatti come abbiamo fatto rinsavire tutta la serie A a forza di grandissime prestazioni de tik e tak
Magari fra una decina d'anni staremo qua a dargli il bentornato come stiamo facendo con Zeman. Lo stesso Zeman che veniva spernacchiato dopo il famoso 4-5 in casa con l'inter.
Penso che LE abbia solo bisogno di esperienza e concordo con chi giustamente dice che non e' la Roma la squadra che puo' permettersi di far fare esperienza a un allenatore giovane, ma addirittura farlo passare come l'ultimo degli stupidi mi sembra un po' troppo.
senza dimenticare che ha pure pagato per tutto l'anno la guerra che e' stata fatta a Baldini
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

MG63 ha scritto: Magari fra una decina d'anni staremo qua a dargli il bentornato come stiamo facendo con Zeman. Lo stesso Zeman che veniva spernacchiato dopo il famoso 4-5 in casa con l'inter.
Penso che LE abbia solo bisogno di esperienza e concordo con chi giustamente dice che non e' la Roma la squadra che puo' permettersi di far fare esperienza a un allenatore giovane, ma addirittura farlo passare come l'ultimo degli stupidi mi sembra un po' troppo.
senza dimenticare che ha pure pagato per tutto l'anno la guerra che e' stata fatta a Baldini
esatto
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

chi cacchio je l'ha fatto fare...aveva ragione questa estate... :mrgreen:
CeoD
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da CeoD »

MG63 ha scritto: Magari fra una decina d'anni staremo qua a dargli il bentornato come stiamo facendo con Zeman. Lo stesso Zeman che veniva spernacchiato dopo il famoso 4-5 in casa con l'inter.
Straquoto!
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
Rispondi