bibiroma ha scritto:Crescenzo può giocare sia a dx che sx...il suo piede naturale è il dx
Alessandro Crescenzi
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Crescenzi
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Non è stato riscattato neanche dal Pescara...boh, poi tutto può essere
domanda aggiuntiva:
m quanto dura il suo contratto? è dal 2008 che lo mandiamo in prestito da qualche parte e nessuno lo rivuole mai!
domanda aggiuntiva:
m quanto dura il suo contratto? è dal 2008 che lo mandiamo in prestito da qualche parte e nessuno lo rivuole mai!

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Crescenzi ha giocato quasi sempre a sinistra (quest'anno 20 partite su 23) anche se è un destro naturale. Crescenzi è un terzino magari scarso. Palmieri è una pippa che difficilmente può fare il terzino.CoreDeRoma ha scritto: Palmieri è terzino sinistro lui è terzino destro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
E' dal 2009 che la Roma manda Crescenzi in giro per l'Italia (e non solo). Ci sono stati anni che ha cambiato addirittura più squadre. Se nemmeno l'Ajaccio l'ha voluto riscattare un motivo ci sarà! Quello di cui mi stupisco è quanto possa durare il suo contratto!?aldodice26x1 ha scritto: Crescenzi ha giocato quasi sempre a sinistra (quest'anno 20 partite su 23) anche se è un destro naturale. Crescenzi è un terzino magari scarso. Palmieri è una pippa che difficilmente può fare il terzino.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ceduto a titolo definitivo al Pescara.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.