"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
gran finale di stagione
già hype per la settima stagione, mi pare confermato che siamo a 15 episodi dalla fine
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
teoria sui genitori di jon. non credo sia più considerato uno spoiler ma vabbè
[spoiler]ma se brann riesce a riunirsi agli altri stark e gli dice chi sono i veri genitori di jon a quel punto jon sarebbe ufficialmente un targaryen o no? lyanna e rhaegar non erano sposati ma credo che rhaegar avrebbe legittimizzato il figlio, come roose fece con ramsay. magari lo aveva già riconosciuto quando lyanna era incinta (si può fare? ). o magari danana verrà a conoscenza della storia e quando sarà regina lo renderà un targaryen. forse mi sono perso qualcosa, voi che ne pensate?[/spoiler]
Doom ha scritto:teoria sui genitori di jon. non credo sia più considerato uno spoiler ma vabbè
[spoiler]ma se brann riesce a riunirsi agli altri stark e gli dice chi sono i veri genitori di jon a quel punto jon sarebbe ufficialmente un targaryen o no? lyanna e rhaegar non erano sposati ma credo che rhaegar avrebbe legittimizzato il figlio, come roose fece con ramsay. magari lo aveva già riconosciuto quando lyanna era incinta (si può fare? ). o magari danana verrà a conoscenza della storia e quando sarà regina lo renderà un targaryen. forse mi sono perso qualcosa, voi che ne pensate?[/spoiler]
Teoricamente non lo sa nessuno ci vorrebbe una prova e se cerchi c'è una teoria pure per questo