Il centravanti più decisivo degli ultimi 15 anni.giùlemanidaSabatini ha scritto: Charisteas?
Copa América Centenario
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Copa América Centenario
ASR
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ma ci può pure stare non riuscire a vincere un mondiale non è qualcosa di scontato, però per lo meno ci devi provare finché puoi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari non ci crede...FinrodFelagund ha scritto:Ma ci può pure stare non riuscire a vincere un mondiale non è qualcosa di scontato, però per lo meno ci devi provare finché puoi.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non fà parte della tua brigata?pisodinosauro ha scritto:
magari non ci crede...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
messi è una figura molto particolare: mezzi tecnici enormi, atletici un po menogiùlemanidaSabatini ha scritto: Non fà parte della tua brigata?
e credo che molto della sua eccezionalità dipenda dal contesto in cui gioca, e probabilmete il Barca esalta al massimo le sue innate qualità.
detto questo, non sarebbe il primo nelle mie scelte dovessi costruire una squadra adatta a vincere in 2 anni, con budget illimitato o quasi
diciamo che psicologicamente (la butto li....) non mi sembra uno che ci creda tantissimo nelle cose...
le cose gli vengono spontanee e naturali perchè è un mostro; quando si inceppa, perchè nessuno è perfetto, credo che il suo carattere non gli giovi affatto...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
diciamo che è uno da "terra di mezzo"...
ne mainagioa, ne crederci sempre di più...
ne mainagioa, ne crederci sempre di più...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
scusa non ho visto la partita, da dove deduci che non voleva tirare il rigore e aveva paura? (è una domanda seria giuro, non sto provocando)Loddr16 ha scritto:"Arbitro, ma che davero devo tirarlo io il rigore? Non puoi fare una chiamata al volo ad Andres per vedere se è disponibile? Daje arbitro, ma che te costa? Faccio l'addebito, pago io ma non me fa tirà che me la faccio addosso!"
no perché nella storia ci sono stati fior di fuoriclasse che si sono rifiutati di tirare un rigore, mi sembra pretestuoso attribuire questa paura a uno che, bene o male, l'ha tirato. e solo chi ha le palle di tirare può sbagliare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Come faccio a darti una risposta seria ad una domanda che riguarda un commento scherzoso?Annili ha scritto:
scusa non ho visto la partita, da dove deduci che non voleva tirare il rigore e aveva paura? (è una domanda seria giuro, non sto provocando)
no perché nella storia ci sono stati fior di fuoriclasse che si sono rifiutati di tirare un rigore, mi sembra pretestuoso attribuire questa paura a uno che, bene o male, l'ha tirato. e solo chi ha le palle di tirare può sbagliare.

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ah vabbè, pensavo scherzassi su qualcosa che comunque avesse un fondo di verità
fa niente, non avevo capito io

fa niente, non avevo capito io

And then my heart with pleasure fills,
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me pare chiaro che in nazionale non batte manco la selezione del forum con tanto de panze
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque nessuno nota che higuain quando conta non la mette mai, rigore alle stelle coi burini, con noi fuffa, mondiale ancora lo cercano in argentina, ieri mejo che non ce torna in argentina
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'artefice della più grande impresa della storia del calciogiùlemanidaSabatini ha scritto: Charisteas?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quanto invidio glm, quei cazzo de warriors quest'anno m'hanno negato la soddisfazione.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
piso, ma a parte che secondo me poi spesso è quasi sempre questione di culo.pisodinosauro ha scritto:c'è un solo calciatore al mondo che ha permesso ad una nazionale di funamboli senza tattica, di vincere ogni cosa in 20 anni: prima il deserto, o quasi
e solo un altro che ci ha provato, riuscendo però "solo" a modificare il calcio![]()
e ce ne è un altro chi gli è sopra a classe, capoccia calcistica e carisma
Messi è un Puskas (forse), un Ronaldo...un Di stefano
ma oramai queste manifestazioni non hanno più il valore per giudicare i giocatori che potevano avere fino al '90. oggi si giocano 90 partite da agosto a maggio, l'estate i mondiali, europei, coppa america diventano dei tornei ridicoli, dove la fortuna ha una componente enorme.
l'ultimo mondiale è stato imbarazzante, difese ridicole, squadre scarse.
la roma del girone di ritorno, per dirne una, in un mondiale fa finale facile.