Boh, io so solo che si stava parlando di questa cosa su questo forum. Un utente ha postato il link di quell'articolo, 5 minuti dopo era su LaRoma24...Tony Brando ha scritto:infatti non ho capito tutto sto clamore oggi, intendo quello dei varti articoli, non sul forum, quando il tizio si sa benissimo chi è, che ha fatto e con chi ha lavorato già dallo scorso anno.
Il bello è che è copiato da un articolo di 2-3 anni fa, punti e virgole comprese. Ovviamente è stato solo aggiunto il paragrafo riguardante la juve. Potenza di internet.il_noumeno ha scritto: Boh, io so solo che si stava parlando di questa cosa su questo forum. Un utente ha postato il link di quell'articolo, 5 minuti dopo era su LaRoma24...
Sono esplosi da ieri. L'ho letto ieri nel tardo pomeriggio, era su twitter. Ho ritenuto non necessario riportarlo sul forum in quanto mi ricordavo averlo letto già anni fa e riguardava lo sport spagnolo.FairPlay ha scritto:In effetti è riportato copia/incolla in parecchi siti.... boh!
Ale66andro ha scritto: Il bello è che è copiato da un articolo di 2-3 anni fa, punti e virgole comprese. Ovviamente è stato solo aggiunto il paragrafo riguardante la juve. Potenza di internet.
Vedrete come, presto, si leggerà qualcosa anche sulla samp, visto che è una dei suoi tanti clienti.
È spagnolo, ma non è Fuentes.