Sarà pure bravo a mena', ma non sa portare la macchina. Ma che marcia indietro ha fatto...postromantico ha scritto:
[Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
aahahahahahahhah..postromantico ha scritto:
-
valerioblue
- Talento

- Reactions:
idolo.hal ha scritto:Stamattina ero al bar a prendere un caffè, prima mattina, bar quasi vuoto... accanto a me 2 persone che parlavano di calcio e di derby... entrambi non romanisti ( per intenderci)..
pressapoco dicevano cosi..
"domenica famo na buca per terra ci mettemo dentro li pistamo coi piedi e richiudemo co la tera"
" domenica sera vojo anna in giro x Roma e vede tutte le facce e musi lunghi de sti romanisti"
"er palermo se scansato..Zamperini è amico loro"
io ci avro' messo 5 minuti x bere quel caffè.. e ascoltari.. poi ho pagato.. salutato il barista e detto ad alta voce mentre uscivo
" maannatevelaapijaindercul0".....
ao.. se so stati zitti...nessuno me corso dietro
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non diciamo eresie...Er Fomento ha scritto:Basta co 'ste callate... saranno un po' d'anni che la settimana del derby non sento proprio un bel niente... bene o male scelgo bene perché vuol dire che siamo cresciuti come squadra... 3 punti e giochiamo bene per il resto..che me frega della lazie!
Spero una cosa però che si riprenda a vedere una curva con la coreografia, dispiace dirlo ma stiamo messi peggio dei dirimpettai, non lo so se è una scusa o meno ma la storia del non facciamo la coreografia per protestare contro la tessera me sembra una buffonata
Non dormo...
ASR
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
su quale coppia di centrali puntereste in difesa??
Dimmi tu "bom"... cit.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono combattuto sai? Sicuramente uno dei due è Marcos (anche perchè è l'unico veloce), e poi non saprei se preferire la grinta e rabbia di Burdisso, o la solidità mostrata fin'ora da Castan....ValeriONE ha scritto:su quale coppia di centrali puntereste in difesa??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e te pareva che dovevano parlare sempre con verbi che richiamano il zappare e l agricoltura!hal ha scritto:Stamattina ero al bar a prendere un caffè, prima mattina, bar quasi vuoto... accanto a me 2 persone che parlavano di calcio e di derby... entrambi non romanisti ( per intenderci)..
"domenica famo na buca per terra ci mettemo dentro li pistamo coi piedi e richiudemo co la tera"
" domenica sera vojo anna in giro x Roma e vede tutte le facce e musi lunghi de sti romanisti"
io ci avro' messo 5 minuti x bere quel caffè.. e ascoltari.. poi ho pagato.. salutato il barista e detto ad alta voce mentre uscivo

-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Turisti.hal ha scritto:Stamattina ero al bar a prendere un caffè, prima mattina, bar quasi vuoto... accanto a me 2 persone che parlavano di calcio e di derby... entrambi non romanisti ( per intenderci)..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
sono combattuto anche io... penso però che opterei per marquinhos burdisso, secondo me la sua esperienza serve più della bravura di castan in questa partita...MarcoDaLatina ha scritto: Sono combattuto sai? Sicuramente uno dei due è Marcos (anche perchè è l'unico veloce), e poi non saprei se preferire la grinta e rabbia di Burdisso, o la solidità mostrata fin'ora da Castan....
Dimmi tu "bom"... cit.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo credo anche io. E poi serve uno che je faccia sentì i tacchetti a Klose & Co.ValeriONE ha scritto: sono combattuto anche io... penso però che opterei per marquinhos burdisso, secondo me la sua esperienza serve più della bravura di castan in questa partita...
'na grande merda.
fidati.
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
a 28 anni pensavo che la maturità me lo facesse senti de meno il derby...invece è sempre peggio...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Credo conti anche il fatto che non lottiamo per alcun obiettivo.ManoloAsr ha scritto:a 28 anni pensavo che la maturità me lo facesse senti de meno il derby...invece è sempre peggio...
Quei due anni in cui stavamo per vincere (o comunque abbiamo lottato) lo scudetto, ho sentito molto più Roma - inter che il derby.
'na grande merda.
fidati.
sono esasperati hanno il pensiero fisso su di noi, non so se a voi sembra la stessa cosa ma LAZIALE= ANTIROMANISTA mentre ROMANISTA=ROMANISTA con qualche eccezione s'intende, ma laziali non antiromanisti che pensano prima alla lazio che a noi credo non esistano.hal ha scritto:Stamattina ero al bar a prendere un caffè, prima mattina, bar quasi vuoto... accanto a me 2 persone che parlavano di calcio e di derby... entrambi non romanisti ( per intenderci)..
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Questa è la differenza tra noi e loro... è da sempre cosìkeyser soze ha scritto: sono esasperati hanno il pensiero fisso su di noi, non so se a voi sembra la stessa cosa ma LAZIALE= ANTIROMANISTA mentre ROMANISTA=ROMANISTA con qualche eccezione s'intende, ma laziali non antiromanisti che pensano prima alla lazio che a noi credo non esistano.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
[sono esasperati hanno il pensiero fisso su di noi, non so se a voi sembra la stessa cosa ma LAZIALE= ANTIROMANISTA mentre ROMANISTA=ROMANISTA con qualche eccezione s'intende, ma laziali non antiromanisti che pensano prima alla lazio che a noi credo non esistano.[/quote]
Questa è la differenza tra noi e loro... è da sempre così
[/quote]
forse uno solo ma esiste e ce l'ho come padre.... è tranquillo e se nn vince la lazio preferisce vinca la roma poi x fortuna stando tutto il giorno con mia madre da piccolo che è romanista di brutto e pure antilaziale/juventina/interista insomma co tutti
io sono nato ossessionato della magica ROMA
Questa è la differenza tra noi e loro... è da sempre così
forse uno solo ma esiste e ce l'ho come padre.... è tranquillo e se nn vince la lazio preferisce vinca la roma poi x fortuna stando tutto il giorno con mia madre da piccolo che è romanista di brutto e pure antilaziale/juventina/interista insomma co tutti
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions