A me già me manca...

Mi hai dato un'ideaJean Louis Scipione ha scritto:non avendo sky mi toccherà fare il giro dei centri commerciali per vedermi le partite in esclusiva sky. c'hanno sempre raccontato che i potenti ti tolgono tutto tranne il pallone. me sa che c'hanno tolto pure quello.
Devi fare la tesina? Su che la fai?Jean Louis Scipione ha scritto:cmq i primi giorni dovrò fare un sacco di giri tra palestra, piscina, (vabbè palestra e piscina è per scelta mia ovviamente) la scuola per consegnargli le tesine e la licenza media e pure un matrimonio perciò mi perderò un bel pò di partite
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
io non ce l'avevocravenroad ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:che bella la marsigliese