Che merda, accoltellarsi per il calcio è da minorati mentali
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
So d'accordo... Ma il futile motivo è per me aggravante
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Skiba ha scritto:Questi romani dal coltello facile...
Romani, napoletani, milanesi... Coglioni... Ecco l'ilunica cosa che li accomuna
In Ramon We Trust
Alcuni napoletani si accoltellano anche dentro lo stadio tra di loro...per regolare i conti....
Eppure loro sono ben protetti...vorrei sapere se nell anello superiore delle curve la capienza è in regola...credo di no....basta vedere quando c'è il sold out...l'anello interiore è sempre vuoto stanno tutti sopra per paura del lancio di oggetti e non solo dalla parte superiore....ma i teppisti sono solo nella curva sud....che schifo...e de Santis e Ciro non c'entrano nulla....
Chiagn e fott se dice a Napoli....ed è proprio così!!!!
bibiroma ha scritto:Alcuni napoletani si accoltellano anche dentro lo stadio tra di loro...per regolare i conti....
Eppure loro sono ben protetti...vorrei sapere se nell anello superiore delle curve la capienza è in regola...credo di no....basta vedere quando c'è il sold out...l'anello interiore è sempre vuoto stanno tutti sopra per paura del lancio di oggetti e non solo dalla parte superiore....ma i teppisti sono solo nella curva sud....che schifo...e de Santis e Ciro non c'entrano nulla....
Chiagn e fott se dice a Napoli....ed è proprio così!!!!
In passato è successo anche dalle nostre parti per ben due volte. Nell'anello inferiore non ci si mettono perchè la visuale è pessima quasi quanto il posto più allo sprofondo del Parterre della T.Tevere. In incognito ci vidi un Napoli-Vllaznia di Coppa Uefa nel 2008 e faticai non poco a scorgere la linea del centrocampo. Per quanto rivali e riconoscendo gli enormi passi da gigante che hanno fatto negli ultimi 25 anni a questa parte, li critico per altri ipocriti modi di porsi e per l'ostentazione di autoproclamarsi i migliori di tutto il panorama ultras. Dimenticandosi di essere stata la prima realtà curvaiola a lucrare in Italia. E che fino al '91, li si ricorda per esser stati lo zimbello di tutta Italia. Di scheletrucci nell'armadio attualmente ce ne hanno e non di poco conto. Non ultimo, la scissione all'interno del loro miglior gruppo di sempre anni addietro. Secco Vive rimasti nella B mentre in curva A nelle ultime di campionato è riapparso il vecchio striscione della Masseria.
Si Aurre ma io parlavo del fatto che a Napoli per vari motivi occupano posti in più persone di quelle dovute e nessuno gli dice niente...e a roma per due striscioni condannabili o no hai messo barriere e polizia all interno della curva...due pesi e due misure ....loro sono abituati a piangere e fregare è nel loro dna!
alectric ha scritto:
Veramente lo è anche giuridicamente...
Non ne facevo questione giuridica ma etica
In Ramon We Trust