teacher ha scritto:OT
da repubblica.it
PANCHINA SAMP
Benitez sogno proibito
Giampaolo l'alternativa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fine OT
che fine ha fatto benitez!!
suona come :
Melissa Satta il sogno proibito
Maria De Filippi l'alternativa
teacher ha scritto:OT
da repubblica.it
PANCHINA SAMP
Benitez sogno proibito
Giampaolo l'alternativa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fine OT
teacher ha scritto:sembra che i calciatori del Tottenham non vogliano AVB e se siano inca77ati e nn poco
stiamo nella sezione Calcio, se parla de tutto, o no?basano75 ha scritto:madi AVB
Il primo anno per la clausola di 15mln... Lo ha detto l altro giorno in radio Daniele Lo Monaco che allora lavora dentro la Roma...LegioXII ha scritto:E so gia' due volte che non dice i motivi del mancato "matrimonio"
Era Bielsakeyser soze ha scritto:VILLAS BOAS SU PANCHINA ROMA - Il tecnico del Tottenham Andre Villas Boas nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Tottenham rivela un retroscena su un suo possibile passaggio alla Roma prima dell'avvento di Zeman.
E' vero che in estate è stato vicino alla Roma e che non avrebbe fatto giocare Totti?
"Ho parlato di questa situazione nella prima conferenza stampa a Londra. Ho parlato con Sabatini e Baldini, miei amici da tempo. Penso che la Roma abbia un allenatore che ispira molti tecnici, anche me. Non hanno iniziato come speravamo, ma sono una grande squadra".
zeman automaticamente è stata la terza scelta a questo punto, se non la quarta visto che anche emery mi sembra era in ballo o bielsa ora non ricordo precisamente
keyser soze ha scritto:VILLAS BOAS SU PANCHINA ROMA - Il tecnico del Tottenham Andre Villas Boas nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Tottenham rivela un retroscena su un suo possibile passaggio alla Roma prima dell'avvento di Zeman.
E' vero che in estate è stato vicino alla Roma e che non avrebbe fatto giocare Totti?
"Ho parlato di questa situazione nella prima conferenza stampa a Londra. Ho parlato con Sabatini e Baldini, miei amici da tempo. Penso che la Roma abbia un allenatore che ispira molti tecnici, anche me. Non hanno iniziato come speravamo, ma sono una grande squadra".
zeman automaticamente è stata la terza scelta a questo punto, se non la quarta visto che anche emery mi sembra era in ballo o bielsa ora non ricordo precisamente