Champions League 2015/16
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2015/16
il real e il barcelona sono come la juve
solo che loro vengono tutelate pure in europa
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Il Barca da poco, il Real da sempreFinrodFelagund ha scritto:il real e il barcelona sono come la juve
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io che sono imparziale (mi stanno sulle palle tutte le squadre spagnole) dico: era fuorigioco, ma non netto e non facilissimo da vedere.
Savic gli stava tirando la maglia e, per quanto il gol fosse irregolare, ci puo' stare che abbiano lasciato correre (come, da regolamento, deve essere fatto in caso di dubbio).
Detto cio', fosse successo a noi mi sarei fatto saltare in aria davanti alla sede della Uefa.
Savic gli stava tirando la maglia e, per quanto il gol fosse irregolare, ci puo' stare che abbiano lasciato correre (come, da regolamento, deve essere fatto in caso di dubbio).
Detto cio', fosse successo a noi mi sarei fatto saltare in aria davanti alla sede della Uefa.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovessero vincere, ancora una volta Ramos decisivo. Ramos.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:

Non era difficile, è netto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con il fermo immagine si vede che e' leggermente in fuorigioco (la testa di sicuro, i piedi mica lo so).FinrodFelagund ha scritto:
Non era difficile, è netto
Si vede anche che Savic gli stava iniziando a tirare la maglia eh. Poi certo, fuorigioco o gol conta zero...
I ❤
faro
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
vorrei rivedere l'intervento di Ramos, il fatto che si sia buttato rantolante a terra mi fa sospettare il fallo di mano...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il guardalinee è perfettamente in linea e, difficile o no, sarebbe il suo mestiere...Dedé ha scritto: Con il fermo immagine si vede che e' leggermente in fuorigioco (la testa di sicuro, i piedi mica lo so).
Si vede anche che Savic gli stava iniziando a tirare la maglia eh. Poi certo, fuorigioco o gol conta zero...
Altrimenti mettemoce un passante qualsiasi a fare il suo lavoro...
E' e resta un errore pesante...
Quanto alla trattenuta, è reciproca...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il guardalinee si chiama Ramos?oswald ha scritto:Dovessero vincere, ancora una volta Ramos decisivo. Ramos.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, va con le braccia larghe...Smoke Monster ha scritto:vorrei rivedere l'intervento di Ramos, il fatto che si sia buttato rantolante a terra mi fa sospettare il fallo di mano...
Però il contatto è ravvicinatissimo...
Per me non sanzionabile...
Lui resta comunque un granpezzodemmerda...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"ce potevamo sta noi"
è già stato detto?
è già stato detto?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
una figura in fuorigioco 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Mica tanto reciproca.alectric ha scritto: Il guardalinee è perfettamente in linea e, difficile o no, sarebbe il suo mestiere...
Altrimenti mettemoce un passante qualsiasi a fare il suo lavoro...
E' e resta un errore pesante...
Quanto alla trattenuta, è reciproca...
Per me non e' un grande errore e finche' non c'e' la moviola il campo un errore umano di questo tipo e', a mio avviso, assolutamente accettabile.
I ❤
faro
faro
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dal secondo replay l'ho visto netto poi stavano mandando quello buono e hanno tolto subito, mi pare che la pancia non l'ha proprio presaSmoke Monster ha scritto:vorrei rivedere l'intervento di Ramos, il fatto che si sia buttato rantolante a terra mi fa sospettare il fallo di mano...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, aspettavamo te pe' sta cazzata...shaka ha scritto:"ce potevamo sta noi"
è già stato detto?