Vicenda Ciro Esposito
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vicenda Ciro Esposito
e allora di che stiamo discutendo? 

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di grinze...baleymar ha scritto:e allora di che stiamo discutendo?
Ad una certa età vanno prese in considerazione...

- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
la differenza se permettete
è che per quanto Spaccarotella sia senza una rotella nel cervello
un poliziotto serve alla vita civile per tutelare i cittadini
un Ultrà (per giunta Nazi/Fascista con busti del Duce) non serve, crea confusione spesso arrecando danno alla quiete pubblica
per quanto mi riguarda è così
la Polizia può essere bastarda tantissimo e anch'io lo so (più in Inghilterra a dire il vero)
ma la Polizia mi serve
gli Ultras no, posso anche farne a meno
se nel mondo non esistessero gli Ultras a me non fregherebbe nulla
non esistesse la Polizia mi sentirei in pericolo
è che per quanto Spaccarotella sia senza una rotella nel cervello
un poliziotto serve alla vita civile per tutelare i cittadini
un Ultrà (per giunta Nazi/Fascista con busti del Duce) non serve, crea confusione spesso arrecando danno alla quiete pubblica
per quanto mi riguarda è così
la Polizia può essere bastarda tantissimo e anch'io lo so (più in Inghilterra a dire il vero)
ma la Polizia mi serve
gli Ultras no, posso anche farne a meno
se nel mondo non esistessero gli Ultras a me non fregherebbe nulla
non esistesse la Polizia mi sentirei in pericolo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ecco prima che andiamo avanti con le faccette, i sorrisini etc. etc.antoniocs ha scritto:
visto che poi io dico cose che pensano la maggior parte delle persone, che però si azzittiscono per poca voglia di affrontare l'argomento vuotando veramente il sacco delle proprie idee
ci tengo a precisare che Spaccarotella è una persona che non merita la libertà né tantomeno tornare al suo posto di lavoro
detto questo due persone come Spaccarotella e De Santis sono imparagonabili
perché il primo è un poliziotto, uno che sta lavorando e che fa quella cazzata inenarrabile a seguito dell'inutile scontro da Autogrill di cui non capirò mai la necessità eccetto l'epica mitologica che poi se ne fa nei diari di Aurreja e dei cantori delle gesta Ultras
il secondo è andato a cacare il cazzo a un pullman di tifosi di proposito, cosa inutile e dannosa
sono due gradi diversi, se permettete
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono uguali, uno però portava la divisa e l'altro no. Parliamo di uno che aveva minacciato di sparare l'ex marito della moglie, un esaltato che spara dopo che la "rissa" era finita e se ne stavano andando tutti.principe68 ha scritto:
ecco prima che andiamo avanti con le faccette, i sorrisini etc. etc.
visto che poi io dico cose che pensano la maggior parte delle persone, che però si azzittiscono per poca voglia di affrontare l'argomento vuotando veramente il sacco delle proprie idee
ci tengo a precisare che Spaccarotella è una persona che non merita la libertà né tantomeno tornare al suo posto di lavoro
detto questo due persone come Spaccarotella e De Santis sono imparagonabili
perché il primo è un poliziotto, uno che sta lavorando e che fa quella ca**ata inenarrabile a seguito dell'inutile scontro da Autogrill di cui non capirò mai la necessità eccetto l'epica mitologica che poi se ne fa nei diari di Aurreja e dei cantori delle gesta Ultras
il secondo è andato a cacare il cazzo a un pullman di tifosi di proposito, cosa inutile e dannosa
sono due gradi diversi, se permettete
Ultima modifica di antoniocs il sab 28 mag 2016, 1:39, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti ...sandri stava dormendo in macchinaFreedom ha scritto:Nell' autogrill lo scontro te lo sei inventato. Ma va beh.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Spaccarotella è un nazi coglioncello con la divisa.
De santis un nazi ultras.
De santis un nazi ultras.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io mi ricordo che l'omicidio Sandri nasce da una colluttazione tra un pullman di juventini e la macchina dove Sandri riposa, nei pressi di un Autogrill se non mi pare ad un punto di ristoro sull'autostradaFreedom ha scritto:Nell' autogrill lo scontro te lo sei inventato. Ma va beh.
comunque ripeto il concetto:
la differenza sta nel fatto che uno fa una cazzata imperdonabile mentre sta lavorando, ergo doveva essere lì e le sue azioni nascono da uno scontro che va al di là della sua volontà
l'altro vuole andare a cacare il cazzo di proposito a un pullman di un'altra tifoseria, spinto da un fanatismo o per marcare il territorio o per qualsiasi altra motivazione stupida, idiota, completamente delirante tenendo conto di un normale e civile comportamento
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi pare di leggere la distinzione tra placanica e de santis più che tra spaccarotella e de santisprincipe68 ha scritto:
io mi ricordo che l'omicidio Sandri nasce da una colluttazione tra un pullman di juventini e la macchina dove Sandri riposa, nei pressi di un Autogrill se non mi pare ad un punto di ristoro sull'autostrada
la differenza sta nel fatto che uno fa una ca**ata imperdonabile mentre sta lavorando, ergo doveva essere lì e le sue azioni nascono da uno scontro che va al di là della sua volontà
l'altro vuole andare a cacare il cazzo di proposito a un pullman di un'altra tifoseria, spinto da un fanatismo o per marcare il territorio o per qualsiasi altra motivazione stupida, idiota, completamente delirante tenendo conto di un normale e civile comportamento
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti e tra i due c'è tutta la differenza del mondo.antoniocs ha scritto:
mi pare di leggere la distinzione tra placanica e de santis più che tra spaccarotella e de santis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero per te che non pensi davvero ciò che hai scritto.principe68 ha scritto:
io mi ricordo che l'omicidio Sandri nasce da una colluttazione tra un pullman di juventini e la macchina dove Sandri riposa, nei pressi di un Autogrill se non mi pare ad un punto di ristoro sull'autostrada
la differenza sta nel fatto che uno fa una ca**ata imperdonabile mentre sta lavorando, ergo doveva essere lì e le sue azioni nascono da uno scontro che va al di là della sua volontà
ASR
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
spero che un giorno mi spiegherai da cittadino e non da appartenente ad alcuna corrente organizzata
come uno che sta lavorando e uno che per svago crea disordini
possano essere messi sullo stesso piano
senza ermetismi o pietismi che rispedisco al mittente
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ammettiamo che un cittadino e un servitore dello stato commettano il medesimo reato, uno in un momento del suo tempo libero, l'altro prestando servizio.principe68 ha scritto:spero che un giorno mi spiegherai da cittadino e non da appartenente ad alcuna corrente organizzata
Ebbene, non riesco proprio a comprendere come si faccia a non considerare ben piu' grave il reato commesso dal servitore dello stato, pagato dalle tasse dei cittadini, rappresentante della Repubblica Italiana e sottoposto a giuramento.
Questo, ovviamente, in una situazione puramente teorica. Perche' dopo cio' che si e' scritto per mesi su De Santis credo che la cosa migliore, per tanti, sarebbe tacere e prendere atto del fatto che si e' cercato di difendere una persona indifendibile.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.