è l'anti-batistutaBlandols ha scritto:ma dzeko tira forte solo in amichevole?

è l'anti-batistutaBlandols ha scritto:ma dzeko tira forte solo in amichevole?
qixand ha scritto:ho visto adesso i goal.... vabbe dai, quanto hanno dato alla Roma per far vincere questi?![]()
il quarto goal è na comica... la discesa a due all'ora e il portiere che se butta come una busta de fave
Quello col Levante ai rigori nel 2011/12.Erik ha scritto: Il Trofeo Naranja.
Ma non ne abbiamo vinto qualcun altro?
Torosidis è appena diventato padre,non è in nazionalebibiroma ha scritto:Torosidis con la Grecia e manolas no?
sono d'accordo con te vedendo gli hl, stesse impressioni.Lando ha scritto:ho visto gli hl
agghiaggiandi le cappelle difensive di castan e emerson sui gol, da pischelli o bolliti
la ca**ata di paredes è clamorosa , ma diversa: dettata da eccesso di sicurezza della serie "sto a giocò un amichevole contro 4 pippe".. errore grave visto che hai il cartellino del prezzo attaccato e dovresti convincere spalletti a tenerti a ogni costo , ma palloni così li perde pure pirlo (cioè per me "pari", "per dire")
dzeko fa un gran bel goal, che però in serie A non potresti mai fare (tempo, spazio, e chi te lo dà?) ..l'Al Ahly è interessato?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Io manco me ricordavo che c'era...433 ha scritto:ma se pò dì in tranquillità che de st'amichevole je fregava qualcosa solo a Salah?
a leggere qualcuno pare che era 'na partita vera...
alectric ha scritto: Io manco me ricordavo che c'era...