Ma chi vuoi prendere per il culo principe...chi...e' ridicolo quello che dici...Pallotta allora e' uno che dorme da piedi? Perche' lo stai offendendo dicendo cosi'...per un'americano e' fantascienza?Mi sta' bene ma appunto perche' e' fantascienza tu prima di confermare,con tanto di comunicato ufficiale,contatti con un soggetto interessato al tuo asset devi essere strasicuro di chi hai di fronte,invece te sei ritrovato lo sceicco con una camera e cucina...ma che cazzo vai blaterando...e poi sarebbero gli altri quelli che parlano per partito preso eh....Garcia? Lo scudetto non lo vincevi ma magari secondo potevi arrivarci,evitandoti la rottura dei coglioni dei preliminari e soprattutto assicurandoti gli introiti della Champions....sul Main sponsor prefirisco srovlare guarda,e' meglio...non c'e' altro di cui parlare..fermiamoci qua'principe68 ha scritto:
no no aspetta un attimo non sorvolo
di cosa dobbiamo parlare di Al Quaddumi? Errore di Pallotta, che non immaginerebbe mai l'esistenza di un cialtrone simile mandato avanti da altri cialtroni. Certe cose della realtà romana per un americano sono fantascienza dell'assurdo, roba tipo Guida Intergalattica Per Autostoppisti. Una roba di un ridicolo e un imbarazzo a cui non crederesti mai
dobbiamo parlare di Garcia? Mi fa schifo dalle 10 vittorie consecutive, anche se è andato piuttosto bene, alla fin fine. Mandato a pu**ane la stagione? Garcia non ha mandato a pu**ane niente. Con Spalletti non vincevi lo Scudetto e nemmeno te la giocavi fino all'ultimo come alcuni amano fantasticare con la logica fantasmagorica dei "se"
dobbiamo parlare del Main Sponsor? Pallotta ritiene che il valore della Roma futuro possa essere più determinante di un basso valore odierno. E io sono d'accordo con lui (in attesa di Stadio e naming rights). Peraltro con quattro spicci di Main Sponsor la squadra non la completi comunque. Stai tranquillo lo Scudetto non lo vincevi neanche con la WIND che ti dava quei 5-7 milioni annui. Perché il valore della Juventus e le possibilità della Juventus sono troppo superiori
non c'è modo per competere con la Juve
di che altro dobbiamo parlare?
Europa League 2015/16
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2015/16
Ultima modifica di Swan78 il gio 19 mag 2016, 12:54, modificato 2 volte in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
IN che modo sarei stato aggressivo,spiegami..TomHagen ha scritto:Non essere aggressivo, sto parlando civilmente con te, mi piacerebbe che tu faccia lo stesso Swan
Perdenti nel DNA

-
- Leggenda
- Reactions:
Swan78 ha scritto: IN che modo sarei stato aggressivo,spiegami brutto infame lurido te spacco le gambe?!!?!..

:-) dai Swan mi sta simpatico, non lo farebbe mai (spero)
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
ci tuabaleymar ha scritto:
![]()

Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
E' quell'invidiosa di Baleymar che aizza..grazie Tom comunque,stima recirpocaTomHagen ha scritto::-) dai Swan mi sta simpatico, non lo farebbe mai (spero)

Perdenti nel DNA

Comunque non troveremo un accordo: partiamo da basi troppo diverse. Io sono d'accordo sullo Spezia, sulla Coppa Italia, su certe dichiarazioni. Poi sul Main sponsor è come sparare sulla croce rossa. Però. ...non ce la faccio a considerare un secondo e un terzo posto un fallimento
-
- Leggenda
- Reactions:
Swan78 ha scritto: E' quell'invidiosa di Baleymar che aizza..grazie Tom comunque,stima recirpoca

Swan78 ha scritto: E' quell'invidiosa di Baleymar che aizza..grazie Tom comunque,stima recirpoca

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo considero un fallimento perche' se non altro,rispetto allo scorso anno,hai peggiorato la tua posizione di classifica,quindi gia' questo evidenzia un'involuzione..comunque e' vero,e' giusto che ognuno abbia una propia rispettabilissima ideaTomHagen ha scritto:Comunque non troveremo un accordo: partiamo da basi troppo diverse. Io sono d'accordo sullo Spezia, sulla Coppa Italia, su certe dichiarazioni. Poi sul Main sponsor è come sparare sulla croce rossa. Però. ...non ce la faccio a considerare un secondo e un terzo posto un fallimento
Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
baleymar ha scritto:
![]()
![]()
![]()

Perdenti nel DNA

Questo è vero, anche se poi hai pur sempre fatto 10 punti in più e ridotto, almeno matematicamente, il margine dalla Juventus. Sono numeri che contano poco, mi rendo conto, ma la Roma è in una fase di ristrutturazione, non in una fase di fallimento. Se in questa fase intanto mi portano in Champions per tre anni di fila la base non può essere da buttare. Da buttare sono stati quegli anni, recenti, in cui arrivavo sesto o settimo, anche con questa proprietà
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Il fallimento dovrebbe anche essere stare a lottare per due anni di fila con un squadra che fattura e spende molto meno di te.
Poi ci sono tutte le prestazioni nelle coppe....
Poi ci sono tutte le prestazioni nelle coppe....
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti la speranza che le cose migliorino io ce l'ho' sempre,di certo a mio modo di vedere ci sono diverse cose che vanno quantomeno riviste..TomHagen ha scritto:Questo è vero, anche se poi hai pur sempre fatto 10 punti in più e ridotto, almeno matematicamente, il margine dalla Juventus. Sono numeri che contano poco, mi rendo conto, ma la Roma è in una fase di ristrutturazione, non in una fase di fallimento. Se in questa fase intanto mi portano in Champions per tre anni di fila la base non può essere da buttare. Da buttare sono stati quegli anni, recenti, in cui arrivavo sesto o settimo, anche con questa proprietà
Perdenti nel DNA

Le coppe ora non le stavo considerando, mi fermo al campionato. E in campionato negli ultimi tre anni la Roma ha pagato dazio con la Juve, considerata oggettivamente molto più forte e ricca (quindi ahimè ci sta che ti stia avanti ad oggi) e una volta dal Napoli, di due punti, che nei due anni precedenti hai sempre tenuto dietro. Ho visto situazioni peggiori, insomma