Come non quotarti amico miogiù le mani da Borri ha scritto:Se ce segnano, abbiamo perso...sennò sarà scudetto.

Come non quotarti amico miogiù le mani da Borri ha scritto:Se ce segnano, abbiamo perso...sennò sarà scudetto.
anfamone non so quello che dici, ma renditi conto che da quando sono entrato a mettere un po d'ordine nel forum (ai millantatori, ai giudizi facili, ai spalafango) , la Roma è tornata. Sono un portafortuna in mezzo a tanta zella, oltre che un discreto esperto di calcio, vedete di tenermi da conto , come diamante in una teca di vetroJean Louis Scipione ha scritto: e non rompe le palle a pupazzò tanto non te se caga nessuno come giusto che sia
be per me sei un gran maleducato e la prima parola e' brutta bruttatatanka ha scritto: anfamone non so quello che dici, ma renditi conto che da quando sono entrato a mettere un po d'ordine nel forum (ai millantatori, ai giudizi facili, ai spalafango) , la Roma è tornata. Sono un portafortuna in mezzo a tanta zella, oltre che un discreto esperto di calcio, vedete di tenermi da conto , come diamante in una teca di vetro
Puoi dire che non ha giocato benissimo (cosa che non condivido assolutamente), ma dire che ha giocato male secondo me è solo prevenzione nei confronti di questo ragazzoALEX82 ha scritto:
Non po esse che la si vede diversamente?
dove ho già sentito questa voce?tatanka ha scritto: anfamone non so quello che dici, ma renditi conto che da quando sono entrato a mettere un po d'ordine nel forum (ai millantatori, ai giudizi facili, ai spalafango) , la Roma è tornata. Sono un portafortuna in mezzo a tanta zella, oltre che un discreto esperto di calcio, vedete di tenermi da conto , come diamante in una teca di vetro
Già finito nel listone...KORIND ha scritto: dove ho già sentito questa voce?
![]()
![]()
l'unica cosa su cui sono d'accordo e che gli lascia molto campo aperto con questo modulo e con le sue caratteristiche puo esaltarsi..keyser soze ha scritto:
non credo ma questa esplosione va dato merito all'allenatore che gli ha insegnato a puntare l'uomo
è verissimo, ma è troppo importante vincere stasera (e non subire gol)keyser soze ha scritto:ma vedete quanto sono scarsi questi qua ..
ho paura che tu abbia ragionekeyser soze ha scritto:ma vedete quanto sono scarsi questi qua ..
hernanes domenica prossima di certo non s'intrupperà nel doppio passo.
Se lo fà giocare.. oggi lo ha tolto quasi a calci in culokeyser soze ha scritto:ma vedete quanto sono scarsi questi qua ..
hernanes domenica prossima di certo non s'intrupperà nel doppio passo.
Jean Louis Scipione ha scritto:
e non rompe le palle a pupazzò tanto non te se caga nessuno come giusto che sia